Home » Primo Piano » Latina, droga e denunce al quartiere Nicolosi: trovati 500 g di cannabis

Latina, droga e denunce al quartiere Nicolosi: trovati 500 g di cannabis

Pubblicato il

A Latina si deve parlare ancora una volta di droga e denunce per spaccio: ieri, in una retata compiuta dagli uomini della Questura nel quartiere Nicolosi, sono stati denunciati due romeni ed un tunisino e trovati 500 g di cannabis.

IL TUNISINO ED I DUE ROMENI

Il tunisino B.D., 36 anni, residente a Latina e con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e denunciato in stato di libertà, dopo che ha tentato di disfarsene una volta “beccato” dagli agenti.

Durante le verifiche presso uno degli esercizi pubblici della zona, poi, sono stati rintracciati i due cittadini romeni, sempre residenti a Latina, a carico dei quali sono emersi provvedimenti di rintraccio per dei procedimenti penali a loro carico. Sono stati portati gli Uffici della Questura e, dopo gli approfondimenti investigativi del caso, sono stati anch’essi denunciati in stato di libertà.

MEZZO CHILO DI CANNABIS TRA LE PIANTE

I 500 g di cannabis, invece, sono stati rinvenuti grazie alle unità cinofile antidroga, nei giardini condominiali interni del quartiere. Numerose le confezioni nascoste tra le piante e lasciate lì dagli spacciatori.

Impostazioni privacy