Home » Primo Piano » Ladispoli, accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio

Ladispoli, accoltella moglie e figlia poi tenta il suicidio

Pubblicato il
Carabinieri ambulanza in via milano a ladispoli

Risveglio choc stamattina, giovedì 21 aprile 2022, a Ladispoli dove le sirene di carabinieri e ambulanze hanno svegliato i residenti di Via Milano. Sul posto sono giunte infatti, in rapida sequenza, diverse pattuglie dei Carabinieri, due ambulanze e un elicottero del 118. 

Accoltellamento a Ladispoli oggi

Dalle prime informazioni emerse un uomo, Fabrizio Angeloni, avrebbe accoltellato prima la moglie e poi la figlia di soli 17 anni tentando infine di togliersi la vita accoltellandosi all’addome. L’escalation di violenza sarebbe durata diversi minuti: prima la lite e le urla, poi la follia a completare il dramma familiare. 

Leggi anche: Roma, accoltellato più volte al petto durante una passeggiata: l’agguato di notte

Tentato omicidio suicidio, moglie e figlia gravissime

La ragazza, di appena 17 anni, è riuscita a scappare, a chiedere aiuto, ma è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro, dove è stata ricoverata a causa di quella violenta coltellata al fianco. La mamma, invece, è in gravissime condizioni: l’uomo le ha inflitto molteplici coltellate e ora la donna, un’insegnante di inglese di 48 anni, sarebbe in pericolo di vita. Fabrizio Angeloni, invece, è stato trasportato in ospedale, ma non è grave. Ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza.

Foto gruppo Facebook Città di Ladispoli

 

 

Impostazioni privacy