Aveva 53 anni l’uomo che questa mattina, intorno alle 7.30, ha perso tragicamente la vita in un incidente sulla via Salaria, all’altezza dell’incrocio con via Angelo Banti, nei pressi del magazzino Mondo Convenienza, nel territorio comunale di Monterotondo.
Incidente sulla Salaria: morto 53enne
A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, un furgone Fiat Iveco e una Honda Vision. Purtroppo, nel violento impatto il centauro, un uomo di 53 anni, è deceduto sul colpo e non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Il conducente dell’autocarro, invece, un uomo originario delle Isole di Capoverde di 29 anni si è fermato a prestare soccorso, ma tutto è stato vano.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano, che hanno posto sotto sequestro i veicoli coinvolti e ora indagheranno per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La strada, che era stata chiusa tra Settebagni e Monterotondo Scalo, ha riaperto meno di un’ora fa e il traffico è tornato regolare.