Ha perso il controllo del veicolo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 dicembre, schiantandosi contro il guardrail della Roma-Fiumicino all’altezza del km 4.800. Un incidente fatale per un uomo di 43anni a bordo del suo scooter.
Un attimo di distrazione e si è schiantato con lo scooter con cui viaggiava contro il guardrail della Roma-Fiumicino, nei pressi di Parco de Medici. È morto sul colpo lo scooterista di 43 anni che questo pomeriggio, verso le ore 16.30, viaggiava all’altezza del km 4.800 della A91.
Si schianta con lo scooter sulla Roma-Fiumicino: morto a 43 anni
Non c’è stato niente da fare per il 43enne che questo pomeriggio viaggiava all’altezza del km 4.800 sulla Roma-Fiumicino. Ha perso il controllo del veicolo e l’incidente è risultato fatale. Inutili i tentativi dei soccorritori del 118 di salvarlo, l’uomo è morto poco dopo l’impatto sulla superstrada.
Gli agenti della polizia stradale, giunti poco dopo sul posto, stanno accertando le dinamiche dell’incidente e hanno chiuso il tratto di strada della Roma-Fiumicino dove è avvenuto l’impatto, in prossimità del Parco de Medici. Non risultano al momento coinvolte altre venture nell’incidente.