Home » Primo Piano » Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: perde la vita uno scooterista di 43 anni

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: perde la vita uno scooterista di 43 anni

Pubblicato il
Ambulanza

Ha perso il controllo del veicolo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 dicembre, schiantandosi contro il guardrail della Roma-Fiumicino all’altezza del km 4.800. Un incidente fatale per un uomo di 43anni a bordo del suo scooter.

Un attimo di distrazione e si è schiantato con lo scooter con cui viaggiava contro il guardrail della Roma-Fiumicino, nei pressi di Parco de Medici. È morto sul colpo lo scooterista di 43 anni che questo pomeriggio, verso le ore 16.30, viaggiava all’altezza del km 4.800 della A91.

Ambulanza
Ambulanza e auto medica, foto di repertorio – ilcorrieredellacitta.com

 

Si schianta con lo scooter sulla Roma-Fiumicino: morto a 43 anni

Non c’è stato niente da fare per il 43enne che questo pomeriggio viaggiava all’altezza del km 4.800 sulla Roma-Fiumicino. Ha perso il controllo del veicolo e l’incidente è risultato fatale. Inutili i tentativi dei soccorritori del 118 di salvarlo, l’uomo è morto poco dopo l’impatto sulla superstrada.

Gli agenti della polizia stradale, giunti poco dopo sul posto, stanno accertando le dinamiche dell’incidente e hanno chiuso il tratto di strada della Roma-Fiumicino dove è avvenuto l’impatto, in prossimità del Parco de Medici. Non risultano al momento coinvolte altre venture nell’incidente.

Grave incidente a Porta di Roma, auto si ribalta in uno scontro drammatico: 2 feriti in ospedale

Impostazioni privacy