Tragica morte per un motociclista alle porte di Viterbo. Sabato 7 ottobre un’altra vittima della strada nei pressi di Vitorchiano, nel viterbese. L’uomo, un biker di 41 anni, ha perso la vita al chilometro 2 della strada provinciale Capinese.
Motociclista perde la vita a Vitorchiano
Sono ancora in corso le indagini che permetteranno di ricostruire le modalità dell’incidente. Al momento si sa solo che la motocicletta, diretta da Viterbo verso Canepina, avrebbe incrociato un Suv Rav4 bianco con a bordo cinque persone. Un incrocio fratale per il centauro originario di Vetralla, che ha perso la vita mentre svolgeva la manovra. Giunti sul posto i carabinieri di Viterbo e gli operatori del 118, purtroppo quest’ultimi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Muore un centauro sulla A24
L’incidente nel viterbese giunge a meno di 24h da quello di un altro centauro sulla A24, in Abruzzo. Sulla via del ritorno verso Roma, in prossimità del casello di Carsoli, Marco Alessi, un uomo di 40 anni da compiere a dicembre e residente nella Capitale, ha improvvisamente perso il controllo della sua Kawasaki e si è schiantato contro il guardrail dell’A24, perdendo la vita istantaneamente.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Gli agenti della polizia stradale che sono intervenuti sull’incidente ritengono che Marco abbia perso il controllo del suo mezzo, forse a causa di una momentanea disattenzione o un improvviso malessere. Gli accertamenti in corso dovranno stabilire la velocità della moto e se vi siano stati cambi repentini di traiettoria. Al momento, non emergono elementi che facciano pensare a un coinvolgimento di altri veicoli.