E’ Andrea Meoni, 33 anni, la vittima del terribile incidente avvenuto oggi intorno alle 7:30, in Via di Santa Maria di Galeria, all’ altezza del civico 504. Andrea, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Punto sulla quale viaggiava ed è finito fuori strada: l’impatto non gli ha lasciato scampo, le ferite riportate sono state troppo gravi e il 33enne è morto sul colpo.
L’uomo, che viveva ad Anguillara Sabazia, era a Roma per lavoro. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale del XVI Gruppo Montemario, che adesso devono analizzare tutti gli elementi per capire cosa sia successo esattamente.
Leggi anche: “È omicidio stradale”, per la morte di Elena Aubry rischiano il processo 8 persone
Ieri sera, invece, un brutto incidente tra un’auto, una Volkswagen UP, e un monopattino, in viale delle Belle Arti, ha provocato il ferimento in modo grave di un ragazzo. I due mezzi si sono scontrati in prossima del civico 10: un ragazzo di 24 anni di nazionalità norvegese è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. A bordo dell’auto, invece, una donna italiana di 54 anni, che si è fermata subito per prestare soccorso. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale con gli agenti del II Gruppo Sapienza che ora dovranno fare tutti gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I caschi bianchi hanno avviato le procedure di rito, hanno sequestrato i mezzi coinvolti e hanno sottoposto la conducente dell’auto ad alcol test, risultato negativo.