Incidente mortale a Roma. Centauro di 30 anni perde la vita dopo lo schianto frontale nella notte. L’impatto fatale oggi lunedì 20 novembre 2023. Sul posto 118 e Polizia Locale di Roma Capitale.
Non si ferma il lungo elenco delle vittime della strada a Roma. L’ultimo dramma si è consumato nella notte appena trascorsa, quando era da poco passata l’una. A rimanere coinvolti sono stati due veicoli che, secondo i primi elementi emersi, si sarebbero scontrati frontalmente. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di soli 30 anni che viaggiava in sella ad una moto. Appena tre giorni fa l’ultimo sinistro mortale che aveva provocato il decesso di un’anziana e il ferimento in modo grave di altre due persone.
Tragedia a Roma, morto centauro oggi 20 novembre 2023 sulla Cassia
L’impatto è avvenuto lungo la Via Cassia Nuova all’altezza del civico 150, a ridosso del Parco dell’Inviolatella Borghese, poco prima dell’Ospedale Fatebenefratelli, a Roma nord. A scontrarsi sono stati un motociclo Honda 125 e una Toyota Yaris: lo schianto non ha lasciato scampo purtroppo al centauro 3oenne che è deceduto poco dopo l’incidente. Si tratta di un cittadino straniero originario dell’Ecuador. Il conducente dell’auto invece, un 19enne italiano, è stato portato al Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito (alcol e drug test, ndr) i cui esiti non sono ancora noti.
Rilievi in corso
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuto il personale della Polizia Locale di Roma Capitale con il XV gruppo Cassia. Disagi e ripercussioni alla viabilità di zona per consentire i soccorsi e i successivi rilievi del sinistro. Da capire ora cosa abbia causato l’incidente e la dinamica dell’accaduto: al momento, in tal senso, mentre proseguono i rilievi dei caschi bianchi, non si esclude alcuna ipotesi, compresa l’alta velocità o una manovra azzardata.