Incidente mortale ieri mattina a Roma est sulla Via Prenestina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. A perdere la vita è stato un motociclista, fatale per lui lo schianto contro un’auto. La vittima si chiamava Alessio Benvenuti.
Ennesimo incidente mortale a Roma. Lo schianto è avvenuto intorno alle 4.00 di ieri, giovedì 9 maggio 2024, lungo la Via Prenestina, nel quadrante est della Capitale: a scontrarsi sono stati due mezzi, una Fiat 500 e un motociclo Yamaha. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in via di accertamento, il centauro ha avuto la peggio. Nonostante la corsa in Ospedale l’uomo, un ragazzo di appena 37 anni, è deceduto.
Via Prenestina chiusa il 9 maggio per un incidente mortale
Strada ancora chiusa
Via prenestina è rimasta chiusa per ore in entrambi i sensi all’altezza del bivio di via fosso dell’Osa. Soltanto nella tarda mattinata la strada è stata poi riaperta.
Chi è la vittima: addio ad Alessio Benvenuti
Il 37enne si chiamava Alessio Benvenuti. Secondo quanto ricostruito si stava recando al lavoro quando si è verificato l’incidente che gli ha spezzato la vita. Il giovane era originario di Zagarolo.
L’altro ieri un pedone travolto e ucciso sulla Via del Mare
Si tratta del secondo incidente dall’esito mortale in poco meno di 24 ore. Mercoledì, lo ricordiamo, un pedone era stato travolto e ucciso sulla Via del Mare. Si tratta di un uomo, falciato da un furgone vicino al semaforo di Tor di Valle poco dopo le 5 del mattino. Per lui, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare.