Drammatico incidente in queste ore a Ostia. Dopo uno schianto alle porte del territorio lidense, un uomo di 55 anni ha perso la vita all’altezza di via di Castel Fusano. Probabilmente per il manto stradale bagnato, l’automobile della vittima è slittata fuori strada e un tratto già molto pericoloso, andandosi a schiantare contro un albero. L’impatto è stato fatale per l’automobilista, che è morto sul colpo per le gravi ferite riportate.
Gravissimo incidente a Ostia, perde la vita un uomo
L’episodio si sarebbe verificato quest’oggi, intorno all’ora di pranzo. Erano le 13.30, quando alcuni automobilisti hanno segnalato attraverso il 112 un gravissimo schianto alle porte di Castel Fusano. Una macchina aveva colpito un albero, in una drammatica vicenda avvenuta nei pressi del civico “79”. Le forze dell’ordine intervenute, oltre a fare i rilevamenti dell’incidente, stanno cercando di capire le motivazioni di quella collisione spaventosa.
Le ipotesi sulle dinamiche dell’incidente
Al vaglio degli inquirenti, ci sarebbe la pista del malfunzionamento della macchina. L’uomo, al momento del decesso, era a bordo di una Fiat Panda, con lo stesso automobilista che per ignoti motivi – al momento – avrebbe perso il controllo del proprio veicolo. Con la macchina impossibile da rigovernare e portare in traiettoria, il mezzo di sarebbe schiantato probabilmente a elevata velocità contro un albero, non lasciando speranze al conducente.
L’intervento delle forze dell’ordine
L’intervento delle forze dell’ordine sul posto, è stato più complesso del previsto. I Vigili del Fuoco, allertati del drammatico fatto, hanno dovuto liberare dalle lamiere il cadavere dell’automobilista, con la macchina che dopo lo schianto era completamente irriconoscibile. La Polizia Locale di Roma Capitale, invece, ha iniziato da subito a effettuare i rilevamenti dell’incidente, deviando il traffico per poter studiare al meglio la situazione e garantire la liberazione del cadavere dalle lamiere. Nuovi particolari sulla vicenda, potrebbero arrivare nelle prossime settimane da parte delle autorità.