Incendio nel palazzo a Roma, fiamme divorano un palazzo. Morto un uomo. L’allarme stamattina all’alba: nonostante i soccorsi per la persona non c’è stato nulla da fare.
Tragedia alle prime luci del giorno di oggi. Un incendio è divampato nella Capitale, in una palazzina nel quartiere della Vittoria: le fiamme hanno interessato in particolare un appartamento che è andato completamente distrutto. Al suo interno c’era un uomo che purtroppo non c l’ha fatta. Inutili i disperati tentativi di salvarlo.
Incendio in Via Caposile a Roma: morto 70enne
L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 6.00 di stamattina, venerdì 5 aprile 2024. Il rogo ha interessato una casa situata al quarto piano di uno stabile situato in Via Caposile al civico 10, poco distante dal lungotevere.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con ambulanze e automedica. I soccorsi però non sono serviti perché l’uomo che si trovava all’interno dell’appartamento, un anziano di 70 anni, è deceduto. La vittima è rimasta carbonizzata nel terribile inferno di fuoco divampato in casa.
S’indaga sulle cause: morti anche 4 gattini
Intervenuti ovviamente anche i Vigili del Fuoco (presenti l’autoscala, l’autobotte, il capo turno Provinciale nonché il funzionario di guardia) che hanno provveduto a domare l’incendio. Le fiamme, da quanto si apprende, hanno distrutto completamente l’appartamento che risulta inutilizzabile. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto e cosa abbia innescato l’incendio che, di fatto, ha ucciso il povero anziano. Nelle fiamme, da quanto si apprende, sarebbero deceduti anche 4 gattini.