Home » Primo Piano » Grave incidente ad Aprilia, coinvolte tre autovetture: una persona gravemente ferita

Grave incidente ad Aprilia, coinvolte tre autovetture: una persona gravemente ferita

Pubblicato il
Curva del Rimessone ad Aprilia

Attimi di paura questo pomeriggio ad Aprilia, dove uno spaventoso incidente ha coinvolto diverse autovetture. L’episodio si è verificato sulla strada che collega al Comune di Ardea, anche se le dinamiche dello scontro devono essere ancora valutate dalle Forze dell’Ordine. Secondo i primi rilevamenti, la collisione tra diversi veicoli sarebbe stata tremenda, tanto da far uscire gravemente ferita una persona.

Il pauroso incidente nel territorio di Aprilia

Secondo i primi rilevamenti effettuati dalle forze dell’ordine intervenute, l’incidente si sarebbe verificato su via Fossignano, strada che collega la Pontina all’omonimo territorio del tratto stradale e soprattutto alla località di Ardea. A seguito del sopralluogo effettuato dagli uomini addetti al soccorso dei feriti, a scontrarsi, in dinamiche da accertare, sarebbero stati tre automobili. 

L’incidente alla curva del Rimessone

La posizione dell’impatto tra le tre autovetture rimaste coinvolte nel violento scontro, sarebbe quella in prossimità della curva del Rimessone, uno dei punti più pericolosi della stessa via Fossignano. Come ci ha comunicato qualche testimone alla scena, quel punto da diverso tempo è di dibattito tra i residenti per la sua pericolosità: già in passato, infatti, vide svolgersi gravi incidenti automobilistici. 

L’intervento dei soccorsi su via Fossignano ad Aprilia

Sul posto, sono arrivati subito i soccorsi per constatare la portata dell’incidente avvenuto. Secondo i rilevamenti, l‘impatto tra i tre autoveicoli si sarebbe svolto prima di pranzo, intorno alle ore 12 di oggi. Nel luogo della collisione, si sarebbero presentate almeno ambulanze, accompagnate dalla Polizia Locale del Comune di Aprila e una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha operato per liberare dalle lamiere le persone nelle automobili.

La persona gravemente ferita nell’incidente di Aprilia

Ad aver avuto bisogno di interventi sanitari celeri, è una persona rimasta gravemente ferita nell’incidente. Il ferito è stato prima estratto dalle lamiere della propria automobile, poi visto dai paramedici del 118, che hanno richiesto il trasferimento immediato all’ospedale per il suo stato in codice rosso. 

Impostazioni privacy