Troppi gravi le ferite e le ustioni riportate, il 67enne rimasto coinvolto nell’esplosione dell’appartamento a Torre Angela è morto, non ce l’ha fatta. L’uomo martedì mattina, dopo il terribile incendio divampato in uno stabile di via Atteone, molto probabilmente dovuto a una fuga di gas, era rimasto gravemente ferito ed era stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Sant’Eugenio, dove oggi è purtroppo deceduto.
Leggi anche: Crollo palazzina a Torre Angela: nove persone rimaste (per ora) senza casa
Tragica esplosione a Torre Angela: morto 67enne
Nell’incendio, che ha distrutto buona parte della palazzina, erano rimaste ferite tre persone: il 67enne, che abitava nell’appartamento al terzo piano da dove sono partite le fiamme, e i due inquilini dell’abitazione vicina interessata dall’onda d’urto. Attualmente sono le 12 le persone rimaste senza una casa, per loro è scattata l’assistenza alloggiativa, mentre per una famiglia in particolare – quella composta da Davide ed Emanuela che il 18 settembre si sarebbero dovuti sposare – i residenti hanno lanciato una raccolta fondi per aiutarli, per stargli vicino proprio ora che sono rimasti senza le ‘quattro mura’ che con fatica avevano costruito. Sacrifici di una vita intera vanificati nel nulla in pochi, pochissimi istanti.
Sulla vicenda, dopo la tragica notizia della morte del 67enne, continuano a indagare i Carabinieri. Non si esclude nessuna pista, da capire se si sia trattato o meno di un gesto volontario o di un incidente.