Home » Primo Piano » Cori, terribile schianto nella notte: la città piange il 19enne Valerio Felici

Cori, terribile schianto nella notte: la città piange il 19enne Valerio Felici

Pubblicato il
Una vita spezzata a soli 19 anni, una famiglia d un paese distrutti dal dolore per la perdita del giovane Valerio Felici, morto in un incidente stradale la scorsa notte.
 
Valerio era a bordo di una Fiat Panda guidata da suo fratello gemello Riccardo insieme ad un loro amico. Stavano tornando a casa dopo una serata di svago trascorsa con la loro comitiva al Palio delle Contrade di Artena.
 
Alle 4.00 di notte lo schianto.
 
Mentre stavano percorrendo la strada provinciale 81, Riccardo ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un muro. Il forte impatto ha fatto capovolgere l’auto più volte ed ha sbalzato Valerio fuori dal parabrezza.
 
Purtroppo per il Valerio non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
 
Riccardo, che era alla guida, ha riportato gravi ferite e un versamento polmonare, mentre l’altro ragazzo, che era seduto sui sedili posteriori, se l’è cavata con qualche escoriazione.
Entrambi sono stati trasportati dal 118 presso l’ospedale di Velletri, dove Riccardo ha subito un urgente intervento al polmone.
 
Secondo i primi accertamenti, sembrerebbe che il ragazzo alla guida avrebbe assunto un mix di alcol e droga, e che quindi avrebbe perso il controllo dell’auto a causa dell’alterazione psicofisica provocata dalle sostanze assunte.
 
 
Valerio e Riccardo sono figli del Consigliere Comunale di Cori Massimo Felici. La loro famiglia è molto conosciuta e stimata a Cori e tutti i cittadini si sono uniti al loro cordoglio.

 

Impostazioni privacy