È stata identificata dai carabinieri la donna trovata morta sulla spiaggia di Passoscuro nella mattina di oggi, 1° Maggio. I militari erano intervenuti sul posto insieme agli uomini della Guardia Costiera di Fiumicino, dopo essere stati allertati da una chiamata arrivata alle ore 7:45 che segnalava la presenza del corpo senza vita di una giovane donna sulla battigia antistante lo stabilimento “Amare Holy Beach” di Via Ghilarza a Fiumicino, nella frazione di Passoscuro.
I carabinieri, perlustrando la spiaggia, hanno trovato, a circa due chilometri di distanza dal punto in cui è stato rinvenuto il corpo della donna, un paio di sandali. E, poco distante dai sandali, l’auto della donna, parcheggiata a bordo strada.
Ipotesi suicidio
La scoperta è stata fatta dai militari della Compagnia di Fiumicino nel pomeriggio. L’ipotesi che adesso si fa strada è quella che la donna si sia recata spontaneamente sulla spiaggia con intenti suicidi. Grazie al ritrovamento della sua auto, è stato possibile procedere all’identificazione della vittima. I militari hanno avvisato i familiari, per poter effettuare il riconoscimento.
Il corpo della donna è comunque a disposizione della Magistratura. Verrà effettuata l’autopsia che stabilirà l’effettiva causa della morte, togliendo ogni dubbio. La notizia del ritrovamento, questa mattina, aveva scosso la comunità di Passoscuro in questo giorno di festa. Sul posto, oltre ai carabinieri, erano arrivati i sanitari del 118 e la Guardia Costiera.
Cadavere sulla spiaggia a Passoscuro: trovata una donna morta sulla battigia, è mistero