I Carabinieri del Gruppo di Ostia, nell’ambito dei molteplici servizi di controllo del territorio organizzati, con la collaborazione dei militari dell’8° Reggimento “Lazio”, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità dell’Arma, nonché con l’impiego dei cani del Nucleo cinofili di Santa Maria di Galeria, nella giornata di ieri hanno arrestato padre e figlio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
I fatti
I Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. I due, padre e figlio di 59 e 34 anni, entrambi già con precedenti e residenti a Dragoncello, avevano attirato l’attenzione dei militari a causa di un insolito andirivieni di persone provenire dalla propria abitazione, alcune delle quali noti assuntori di stupefacenti.
Ieri i militari hanno effettuato il blitz che ha consentito di rinvenire, occultati nel giardino dell’abitazione, oltre 500 grammi di hashish, la somma contante di 1160 euro, nonché tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Sono scattate le manette ai polsi dei 2 pusher che, in attesa dell’A.G., sono stati trattenuti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione.