Un episodio decisamente particolare quello avvenuto ieri sera a Vitinia, ai danni di un supermercato del posto. Tutto è successo nella tarda serata di ieri quando un uomo di 41 anni, originario dell’Est Europa, ha aggredito violentemente un dipendente del supermercato che lo aveva sorpreso mentre provava a rubare alcuni prodotti.
Nello specifico il ladro si voleva accaparrare alcune bottiglie di alcolici, nascondendole in un borsone per uscire senza pagare. L’addetto alla sicurezza, però, lo ha notato e fermato ma in quel momento il malvivente gli ha sferrato un pugno sul volto, per poi scappare.
Purtroppo per lui, proprio in quel momento, stava arrivando la pattuglia dei Carabinieri allertata già dai colleghi del supermercato. I militari sono prontamente intervenuti, riuscendo ad immobilizzare l’esagitato e ad attivare i soccorsi per la vittima.
Il 41enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del supermercato.