Home » Cronaca Ostia » ASL ROMA 3, dipendenti delle pulizie oggi in protesta davanti la sede di Casal Bernocchi

ASL ROMA 3, dipendenti delle pulizie oggi in protesta davanti la sede di Casal Bernocchi

Pubblicato il

Nuovamente in protesta quest’oggi i dipendenti alle pulizie dell’ASL ROMA 3, per denunciare il taglio il 25% delle ore settimanali.

La loro protesta si è svolta su Via Villa di Cilone a Casal Bernocchi, a pochi metri dalla sede centrale dell’azienda ospedaliera laziale.

Al fianco degli operatori sono scese le sigle sindacali di FISCAT CISL, FILCAMS CGIL e UGL, che stanno mediando con l’attuale Direzione Generale dell’azienda per risolvere questo increscioso problema ai danni dei lavoratori. 

https://www.facebook.com/563384817492655/posts/932691670561966/

In una nota stampa ha commentato la manifestazione anche Gianluca Martella, dirigente provinciale dell’UGL: “La lotta proseguirà finché non verranno ridati ai lavoratori i loro parametri dell’orario lavorativo, declassato del 25% al cambio d’appalto e che in questo periodo di Covid-19 risulta essenziale. Infatti è grazie al loro contributo gli ambienti ospedalieri sono sempre puliti e sanificati. Domani l’ASL Roma 3 incontrerà la ditta appaltritrice, quindi siamo fiduciosi che il problema si risolva quanto prima”.

Impostazioni privacy