Home » Cronaca Ostia » Aggressione Ostia, in corso conferenza di Casapound: “Nessun legame con noi nei fatti” (VIDEO)

Aggressione Ostia, in corso conferenza di Casapound: “Nessun legame con noi nei fatti” (VIDEO)

Pubblicato il

Mentre è prevista per domani la manifestazione dei giornalisti davanti alla palestra di Roberto Spada, dove ieri si è consumata l’aggressione ai danni della troupe Rai del programma Nemo, è in corso in questi minuti la conferenza stampa di Casapound, indetta dal movimento per chiarire la propria posizione nei confronti della famiglia Spada.

OStiaaggressione2

Immagine 3 di 3

Roberto Spada, l’autore del deprecabile gesto di ieri, aveva dichiarato il sostegno a Casapound sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni; il movimento però già questa mattina aveva precisato di continuare “a non capire perché [il suo nome] ci debba essere associato. Roberto Spada non è iscritto a CasaPound e non è un nostro dirigente. Ha solo detto qualche tempo che a Nuova Ostia c’è soltanto CasaPound che cerca di fare politica. E questo, purtroppo, è vero. Per dissociarci serve un’associazione. Invece non c’è niente”

“Rapporto tra noi è un clan di Ostia? Ci piacerebbe che qualcuno parlasse con le carte giudiziarie. Nei fatti non c’è niente”, il messaggio ribadito durante la conferenza. 

Quindi un passaggio sulle iniziative annunciate nei prossimi giorni ad Ostia: “La criminalità non si combatte con le fiaccolate o con le iniziative ‘strappacore’ per poi tornare a rinchiudersi nei palazzi“.

https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/10155670082582530/

https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/10155670082582530/

 

Impostazioni privacy