Il mese di settembre sarà particolarmente fortunato per due segni dello Zodiaco che vivranno una storia d’amore magica. Gli astri baciano questi due segni rendendoli molto affascinanti e seducenti, capaci di conquistare il cuore di qualsiasi altro segno dello Zodiaco. Siete curiosi di scoprire di quali segni zodiacali si tratta? Stiamo parlando dei segni dello Scorpione e della Bilancia.
L’oroscopo di Scorpione in amore a settembre
I nati sotto il segno dello Scorpione sono tra i più affascinanti dell’intero zodiaco. Si tratta di un segno molto enigmatico e per questo attrae facilmente facendo sua preda chiunque incontri sul suo cammino.
Lo Scorpione è molto emotivo, passionale e profondo. In amore si comporta come un mare in tempesta, lasciandosi trasportare completamente dalle emozioni che vive e affidandosi totalmente all’intuito, senza capacità analitica. Quando si innamora lo Scorpione si lascia andare senza conoscere mezze misure, donando tutto se stesso e basando totalmente la sua felicità sul rapporto con il partner.
A settembre i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno una storia d’amore magica con buone prospettive di diventare qualcosa di importante e duraturo in futuro. Attenzione però non è tutto oro ciò che luccica e anche se si tratterà di una storia d’amore magica, intensa e idilliaca, ben presto ci saranno i primi malumori in orizzonte.
Lo Scorpione quando ama lo fa intensamente, ma è un segno molto possessivo e geloso e non tollera di essere messo da parte, tradito o ignorato. Sa essere romantico, pieno di attenzioni e capace di sorprendere il partner in ogni occasione. Questo segno è leale in amore come in amicizia e tratta il partner come il centro del suo mondo, ricoprendolo di regali e facendolo sentire sempre amato e desiderato.
Una magica storia d’amore a settembre per i nati sotto il segno della Bilancia
Il secondo segno zodiacale baciato dalla fortuna in amore a settembre sarà la Bilancia. I nati sotto questo segno sono calmi, pacati, riflessivi ed equilibrati. In amore cercano serenità e sono molto frivoli. Se si innamorano, diventano molto gelosi e ostinati, disposti a tutto pur di rendere felice il partner. In amore i nati sotto il segno della Bilancia sono fedeli e cercano il più possibile il contatto fisico con la persona amata attraverso baci, abbracci, coccole e tocco fugace.
A settembre chi è già in coppia compirà un passo importante (convivenza o la decisione di fare un figlio), mentre i single ci sarà una storia d’amore magica da vivere. I nati sotto il segno della Bilancia sono pazienti in amore così come nella vita e sanno che il segreto di una relazione duratura è scendere a compromessi, piuttosto che lasciarsi andare alla passione folle. L’unico difetto è che questo segno tende a idealizzare il partner e finisce per ritrovarsi spesso solo e deluso.