Home » Oroscopo » Sono questi i segni zodiacali più arroganti dello zodiaco, impossibile parlarci

Sono questi i segni zodiacali più arroganti dello zodiaco, impossibile parlarci

Pubblicato il
Zodiaco

Quali sono i segni più arroganti dello zodiaco? Persone piene di sé e poco inclini a lavorare con gli altri, maleducati. Sono quelle persone con cui non vorremmo mai avere a che fare ma con cui per forza nella vita di tutti giorni dobbiamo interagire o incontriamo almeno una volta nella vita.

Persone con pochissima umiltà e che quindi sono categorizzabili come persone arroganti. Ma per fortuna, almeno i segni zodiacali possono sono aiutarci a capire come gestire o talvolta come riuscire a risultare indifferenti nei confronti di questa non-umiltà che riescono a esprimere queste persone e quindi a goderci un pochino meglio questi tipi di rapporti che purtroppo capitano.

I segni più arroganti dello zodiaco, Scorpione e Capricorno

In fondo alla classifica dei segni più arroganti, che sono cinque, si piazza un segno inaspettato: lo Scorpione. Inaspettato perché molti di voi potevano pensare che si sarebbe piazzato al primo posto, ma in realtà non è così.

La maschera di arroganza e di cattiveria che veste lo Scorpione ogni volta che lo si incontra è più che altro finta, è soltanto per fare quello che lo è però in realtà, conoscendolo approfonditamente, si capisce che è un segno buono. Questo segno riesce tranquillamente a gestire le persone che gli stanno poco simpatiche con arroganza e le persone a cui vuole bene con gentilezza. 

Segni più arroganti
Segni più arroganti – IlCorriereDellaCitta.com

Al quarto posto di questa classifica troviamo il nostro amico del Capricorno. Questo segno ha la nomea per essere il segno più arrogante, ma in realtà anche questo segno non è arrogante è il suo modo di fare che lo fa risultare tale agli occhi degli altri.

Spezziamo una lancia a favore degli altri ovvero in realtà il Capricorno è arrogante, però non è così tanto arrogante come sembra. Perché lui sa di essere una persona intelligente, sa di poter riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa. Però non riesce nemmeno ad esprimere in modo sensibile o empatico, le sensazioni o delle emozioni che possono risultare umili, perché non ci riesce. È freddo e quindi agli altri da un po’ fastidio.

Top 3: Ariete, Bilancia e Gemelli

Al terzo posto di questa classifica troviamo il segno dell’Ariete, un segno che sa veramente essere supponente e pieno di sé. Ha un pregio però, la capacità dell’ariete è quella di saper nascondere l’arroganza agli occhi degli altri. Quindi molto spesso riesce comunque a imbrogliare le persone e alla fine fargli capire di essere stati presi in giro dall’arroganza di questo segno. Quando esce fuori l’arroganza dell’ariete? In momenti che possiamo definire topici: dei momenti che non sempre capitano a meno che tu non conosca bene questo segno. 

Al secondo posto c’è un segno che sicuramente non mi aspettate di vedere, la Bilancia. Questo segno è uno tra i più arroganti che mai potreste conoscere nella vostra vita. E infatti lui è soltanto molto capace di nascondere l’arroganza, proprio perché sa cosa le persone vogliono vedere, sa come imbrogliare, è furbo e intelligente. Ma l’arroganza esce solo se veramente viene stuzzicato fino alla fine, all’estremo e allora scoppia la vera essenza della bilancia.

Gemelli
Gemelli – IlCorriereDellaCitta.com

Ma esiste un segno più arrogante dei Gemelli? Perché questo segno vince la coppa del mondo dell’arroganza. Le persone che nascono sotto questo segno sono estrose, hanno un bel talento, sono particolarmente intelligenti e sono estroverse. Amano conoscere persone, amano parlare ma soprattutto sono particolari, incomprensibili.

Questo mix di ingredienti li rende di un’arroganza indecifrabile. Questo segno è artistico, incapace di trattenere la sua voglia di conoscere cose nuove, è sempre curioso, si addentra in mille progetti mai finiti (probabilmente su 10 progetti ne riesci a portare a termine due, ma lo porta a termine senza un minimo sforzo, proprio perché è avanti), con la sua testa riesce a terminare un qualcosa con un minimo sforzo quando qualcun altro indicherebbe anni per farcela.

Questo modo di fare che ha il gemelli in realtà lo rende arrogante agli occhi degli altri. Perché lui sa di avere questo quid in più mentale e l’arroganza viene alimentata in maniera costante nella sua mente.

Impostazioni privacy