È questo il segno destinato alla sofferenza in amore: scopriamo che cosa dice l’oroscopo. Pessime notizie per i nati sotto questa costellazione.
Non tutti siamo fatti per amare e per essere amati e l’oroscopo ce lo insegna: ecco qual è il segno dello zodiaco destinato a soffrire per sempre nei rapporti sentimentali. Scopri se sei anche tu nella categoria degli sfortunati.
Amore e zodiaco
Non c’è cosa più bella di amare e di essere amati. Tutti sogniamo il partner perfetto e una vita da favola. Eppure, non sempre ciò che la nostra mente progetta e fantastica poi si realizza.
I più fortunati riescono nel corso della propria vita a incontrare la persona giusta, la classica anima gemella. Altri invece sono destinati ad una esistenza di sofferenza, soprattutto nelle relazioni sentimentali.
Non dobbiamo farci una colpa per le sventure amorose. Talvolta, il cuore spezzato non dipende da noi ma dal segno sotto il quale siamo nati. Secondo l’oroscopo c’è in particolare un segno che si può considerare come quello più sfortunato in amore.
Proprio lui è destinato alla sofferenza sentimentale perpetua. Scopri se anche tu rientri nella categoria degli sfortunati o se Eros, il dio dell’amore, è invece tuo alleato.
Questo è il segno destinato alla sofferenza in amore
La sfortuna in amore talvolta perseguita tanti. Ci sono persone che si buttano a capofitto in relazioni sbagliate pur sapendo che il rischio di avere il cuore spezzato è alto e altre invece che decidono di chiudere la porta del cuore per evitare traumi e sofferenze.
Se anche tu più volte ti sei ritrovato a credere che l’amore ti abbia sbattuto le porte in faccia e che non troverai mai la persona giusta, probabilmente sei tra gli sfortunati dello zodiaco. Secondo l’oroscopo, è questo il segno destinato alla sofferenza in amore: il Cancro.
I nati sotto questa costellazione sono destinati ad una vita sentimentale davvero turbolenta. Relazionarsi con le persone, per gli amici del Cancro, è davvero complicato. Il loro carattere espansivo ma al contempo ribelle e tormentato, fa sì che risulti difficile per gli altri trovare un punto d’accordo con i nati sotto questo segno.
La vostra insensibilità, cari amici del Cancro, è uno dei vostri difetti peggiori, quello che fa diminuire l’interesse nei vostri confronti. Non meravigliatevi se le relazioni che instaurate durano così poco.
Alcune persone nate sotto il segno del Cancro faticano invece a legarsi sentimentalmente al proprio partner e a mostrare empatia, affetto e amore. L’indipendenza che vi caratterizza è un pregio ma al contempo anche un ostacolo in amore.
Non tutti i nati sotto questa costellazione sono però irrazionali e insensibili. Alcuni sono capaci a mostrare tutta la loro dolcezza e bontà a chi non merita però il loro cuore. Quando volete, amici del Cancro, sapete essere delle persone speciali, di quelle che non si fermano all’apparenza ma che cercano la sostanza.
Purtroppo, chi vi circonda non è sempre in grado di cogliere le vostre buone intenzioni. C’è sempre qualcuno pronto a sfruttarvi e a farvi del male quando meno ve lo aspettate. Ecco perché molti dei nati sotto il segno del Cancro tendono a respingere l’amore per paura di essere feriti e di ritrovarsi con il cuore spezzato. Purtroppo, siete voi, tra i segni dello zodiaco, quelli destinati ad una sofferenza perpetua in amore.