Home » Oroscopo » Sapete quali sono i segni zodiacali meno compatibili con i Pesci? Proprio loro

Sapete quali sono i segni zodiacali meno compatibili con i Pesci? Proprio loro

Pubblicato il
I segni zodiacali meno compatibili con i Pesci

Non si può andare d’amore e d’accordo con tutti e l’oroscopo ce lo insegna. Alcuni segni sono irrimediabilmente incompatibili con altri e nulla può cambiare le cose. Oggi ci soffermiamo su questo segno in particolare, i Pesci. Introversi ed emotivi, è difficile che si trovino in sintonia con altri. Voi sapete quali sono i segni zodiacali meno compatibili con i Pesci? Questi qua.

Oroscopo e compatibilità 

Possiamo impegnarci quanto vogliamo ma con alcune persone non riusciremo mai ad andare d’accordo. In alcuni casi non dipende da noi ma dal segno sotto il quale siamo nati.

Oroscopo
Oroscopo – IlCorrieredellaCittà.com

È proprio così e l’oroscopo ce lo dimostra tutti i giorni. Non è possibile andare d’accordo con tutti. Ci ritroviamo spesso ad interagire o comunicare con persone che ci sembrano caratterialmente opposte a noi, con idee, pensieri e abitudini che non condividiamo o comprendiamo.

Possiamo sforzarci di avvicinarci a loro, tentare di “metterci nei panni altrui”, come si è solito dire, o di aprirci ad un confronto o dibattito costruttivo ma in alcuni casi le incompatibilità sono così importanti che non c’è nulla da fare.

Oggi vogliamo analizzare un segno tra più introversi e testardi dello zodiaco, quello dei Pesci. Con loro è impossibile che gli amici nati sotto questa costellazione vadano d’accordo: ecco la lista che sicuramente non vi aspettavate.

I segni zodiacali meno compatibili con i Pesci

È difficile trovare qualcuno che sia simile a noi o che abbia anche un carattere diverso ma compatibile con il nostro. Alcune volte bisogna arrendersi all’idea che non siamo fatti per tutti e viceversa. L’oroscopo ci dice che ci sono alcuni segni dello zodiaco che per loro natura non potranno mai andare d’accordo con altri. Nel caso dei Pesci, le incompatibilità sono queste.

Tra i segni più testardi, introversi ma anche empatici dello zodiaco, gli amici dei Pesci hanno difficoltà a relazionarsi con gli altri. Non sono certamente loro i più cattivi dello zodiaco, ma quelli più polemici invece sì.

Un nato sotto il segno dei Pesci, non andrà mai particolarmente d’accordo con un segno di Fuoco e quindi con un Leone, un Ariete o un Sagittario. Questi 3 segni appena menzionati sono tutto ciò che i Pesci non sono: sfacciati, estroversi e solari.

Segni di Fuoco
Segni di Fuoco – IlCorrieredellaCittà.com

Ma non c’è molta affinità nemmeno con i segni di Terra e cioè Capricorno, Toro e Vergine. Questo ultimi sono affettuosi per natura e cercano continuamente il contatto che invece i Pesci evitano di proposito: il loro essere così emotivi, mal si concilia con l’animo forte e coccolone dei segni di Terra.

Segni di Terra
Segni di Terra – IlCorrieredellaCittà.com

Anche con i segni d’aria e quindi con Acquario, Gemelli e Bilancia, è difficile che i Pesci vadano d’accordo.  Mentre i primi sono riflessivi e razionali, gli amici dei Pesci sono al contrario molto istintivi: l’incompatibilità è garantita. Dunque, con chi va d’accordo questo segno zodiacale? Con chi appartiene al suo stesso elemento – l’Acqua – e cioè Scorpione e Cancro.

Segni di aria
Segni di aria – IlCorrieredellaCittà.com

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone taciturne ma sempre pronte ad esprimersi, anche con veemenza, quando si tratta di far valere le proprie idee. Testardi come pochi, non si arrendono fino a quando non ottengono ciò che vogliono. Difficile avere a che fare con loro che preferiscono in ogni caso, la solitudine alla compagnia. 

Impostazioni privacy