Siete curiosi di conoscere quali saranno i segni più fortunati di ottobre? Le stelle non si sbagliano mai e in questa nuova stagione autunnale saranno tre i segni dello zodiaco baciati dalla fortuna. Capricorno, Cancro e Toro sono i tre segni prescelti dagli astri che avranno mese di ottobre scoppiettante, pieno di grandi novità e buone notizie in ogni campo.
Capricorno tra i segni più fortunati di ottobre
I nati sotto il segno del Capricorno nel mese di ottobre saranno i più fortunati di tutto lo zodiaco. Venere, Mercurio e gli astri sono dalla loro parte.
In amore ci saranno grandi novità secondo quanto dice l’oroscopo: una cara amicizia è destinata a diventare qualcosa di più importante e presto ci sarà anche il ritorno di una vecchia fiamma direttamente dal vostro passato. Si prospetta un mese di ottobre carico di emozioni forti e passioni travolgenti, da vivere intensamente e senza timori.
Il Capricorno però dovrà fare bene attenzione in amicizia a non fidarsi troppo e restare deluso da chi ha intorno. Anche in famiglia si prospetta una stagione molto serena e felice: ci saranno riavvicinamenti con familiari dopo rotture avute per motivi futili in passato.
In ambito lavorativo ottobre sarà un periodo molto redditizio: promozioni in vista e elogi dal capo aspettano i nati sotto il segno del Capricorno. Essendo una stagione molto fortunata, è anche il momento giusto per fare investimenti, chiedere un aumento o progettare il futuro organizzando una convivenza o il matrimonio.
Un autunno fortunato per il segno del Cancro
Il mese di ottobre inizierà subito con il piede giusto per il Cancro con una lieta notizia. Dopo una fine estate un po’ altalenante con l’umore e non soddisfacente per le entrate economiche, la nuova stagione autunnale si prospetta rosea per i nati sotto questo segno d’acqua. Ottobre è il momento giusto per un investimento economico o immobiliare o per cambiare lavoro ed ambire a qualcosa di più redditizio e soddisfacente. In questo mese i nati sotto il segno del Cancro saranno più disponibili al dialogo e all’ascolto il che comporterà un miglioramento dei rapporti in famiglia e in coppia. In amore è il momento ideale per fare nuovi progetti: una casa più grande, una convivenza o un figlio nel prossimo futuro. Grandi attenzioni saranno dedicate poi a un nuovo nipotino appena arrivato.
Toro tra i segni più fortunati di ottobre
Anche il Toro è tra i segni più fortunati di ottobre. In amore si prospetta un autunno molto romantico, passionale e intenso.
La relazione con il partner va a gonfie vele e anche il rapporto con i genitori e i suoceri tenderà a migliorare, rispetto ai mesi precedenti. I nati sotto il segno del Toro saranno particolarmente dolci e in vena di fare sorprese.
Ottobre sarà anche il momento perfetto per coltivare nuove amicizie e consolidare le vecchie, dopo un periodo di allontanamento a causa del lavoro. In ambito lavorativo ottobre è il mese giusto per fare proposte e chiedere un avanzamento di carriera. Gli astri baciano il segno del Toro che sarà ancora più risoluto, creativo e determinato del solito.