Siete curiosi di conoscere quali sono i segni più cattivi dello zodiaco? Esistono cinque segni zodiacali che sono famosi per essere spietati, bugiardi, approfittatori e senza scrupoli. L’unica cosa che bramano le persone di questi segni è il potere e il successo a tutti i costi e sono disposti a tutto pur di ottenerlo, anche a tradire il migliore amico o voltare la faccia alla propria famiglia. Possono anche sembrare tranquilli, amichevoli e disponibili, ma non fidatevi è soltanto apparenza e desiderano solo ingannarvi e trarre beneficio da qualsiasi situazione. In amore, in amicizia e sul lavoro non fidatevi assolutamente di questi cinque segni perché sono i più cattivi dello zodiaco. Stiamo parlando di Bilancia, Ariete, Gemelli, Scorpione e Cancro.
Bilancia tra i segni più cattivi dello zodiaco
Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali più cattivi c’è la Bilancia. In apparenza i nati sotto questo segno zodiacale sono persone calme, pacate ed equilibrate, ma guai a ferirli, ingannarli e contraddirli.
Sanno essere molto spietati, vendicativi e persino crudeli. Occhi aperti e guardatevi sempre le spalle dai nati sotto questo segno zodiacale.
Ariete, un segno senza scrupoli
L’Ariete è un segno abituato a dominare, comandare e sopraffare gli altri. Vuole sempre primeggiare ed avere tutte le attenzioni solo ed esclusivamente per sé, ecco perché non si fa scrupoli a usare qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vuole (un po’ come Machiavelli per intenderci). Non importa che il suo obiettivo sia una promozione o la conquista di un partner: l’Ariete è pronto a mettere ko chiunque sia di ostacolo o provi a fermarlo.
Gemelli, traditori e mutevoli
Mai fidarsi di un Gemelli! I nati sotto questo segno zodiacale hanno davvero due facce. Cambiano a seconda delle occasioni e possono tradirvi in qualsiasi istante senza pensarci due volte. Può sembrare un buon amico sincero, generoso e leale, ma attenzione a fidarci ciecamente di un Gemelli perché probabilmente ti sta solo usando per un suo tornaconto personale. Meglio non abbassare mai la guardia e non raccontare mai troppo di sé ai nati sotto questo segno zodiacale.
Cancro tra i segni più cattivi dello zodiaco
Dolce, lunatico, romantico, passionale, sincero e tenero: il Cancro ha il cuore come il burro, si lascia andare perdutamente sia in amore che in amicizia. Il suo problema è che tende a fidarsi troppo e a pensare bene di chiunque.
Quando scopre di essere tradito o quando viene deluso, meglio scappare a gambe levate perché è un segno molto cattivo ed estremamente vendicativo. La sua vendetta è pari all’offesa ricevuta. Inoltre è anche molto paranoico il che lo spinge a mettere sempre alla prova il partner e a cercare il conflitto distruttivo senza via di uscita.
Scorpione, un segno spietato e vendicativo
Misterioso e tormentato, lo Scorpione attrae e seduce chiunque, ma in realtà è un segno molto ambiguo, bugiardo e vendicativo. Usa le persone per trarre benefici e non è mai leale.