Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019: ecco i segni fortunati della Vigilia di Natale

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019: ecco i segni fortunati della Vigilia di Natale

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019. Siamo arrivati a martedì, inizia la settimana che ci porterà nel cuore delle feste. Per molti oggi si festeggerà come da tradizione la Vigilia di Natale, anteprima del 25 dicembre. Il consiglio per tutti è di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi e per un po’ di sano relax! Vediamo dunque quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo martedì 24 dicembre 2019.

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni per la Vigilia

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019 Ariete. Oroscopo tranquillo sia per la Vigilia che per Natale. Recupera i sentimenti, questa è la prima cosa da fare. Possibilità di incontrare un amore o chiarirsi con una persona. Le prime due settimane di dicembre sono state pesanti per le coppie che si sono viste poco: il 2020 allora sarà davvero un anno di svolta.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Toro. Attenzione al livello economico in questa Vigilia anche se spendere un po’ di più in questo periodo fa “parte del gioco”. Il 2020 però sarà un anno di buoni investimenti, forza e coraggio dunque. L’oroscopo sarà talmente bello che potresti mettere da parte ciò che hai, ma che magari non ti piace, a vantaggio di quello che effettivamente desideri.
 
Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019 Gemelli. Giornata di Vigilia faticosa, non tanto in termini di tensioni ma piuttosto di noia. Tu però odi annoiarti quindi hai un ostacolo da superare. Cerca di riguardarti.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019 Cancro. Non devi allontanarti dalla strada delle emozioni più vere. Giove e Saturno sono contro dunque è normale avere difficoltà. Lavoro: nulla sembra sia come prima, sei contro qualcuno. Attento però a non esagerare.

Leone. Giornata di Vigili attiva, interessante e un Natale altrettanto valido. Le stelle proteggono il tuo segno, magari arriverà un bel regalo. Avresti bisogno di un grande amore, di una grande passione. Venere in opposizione parla però di sentimenti non sempre corrisposti, oppure di situazioni di gelosia o tensione che andrebbero chiarite al più presto.

Vergine. Vigilia e Natale dove fare massima attenzione: frequenta le persone che senti più vicine, evita i conflitti. Questo perché sarà possibile discutere anche per motivi banali. Pazienza e prudenza sono le parole chiave.

Oroscopo Vigilia, le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019 Bilancia. Dimentica le tensioni avute per lavoro. Il settore professionale è molto difficile da gestire ultimamente, addirittura c’è chi ha preferito prendersi una pausa dal lavoro. Ad ogni modo ci sono cambiamenti in vista, forse un contratto che scade nel nuovo anno. Futuro? Non pensarci troppo per non alimentare ansie, vedrai che molte cose si risolveranno da sole.

Scorpione. Molti di voi accusano grande fatica in tutto quello che fanno. Anche se dormi bene ti senti sempre stanco. Insomma anche queste giornate partono sottotono. Meno bene la Vigilia, più interessante il Natale. Quando devi fare tante cose spesso ti riduci all’ultimo e questo può portare ansia e confusione. Giornate centrali della settimana migliori, ovvero Natale e Santo Stefano.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019 Sagittario. Sarà un Natale interessante. Spero che molti di voi andranno fuori perché quando vivi esperienze insolite dai il meglio di te. 48 ore di bella energia in arrivo in amore, nei rapporti con gli altri.

Paolo Fox 24 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci, come sarà la Vigilia di Natale

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2019 Capricorno. Stelle importanti con picco massimo per giovedì, quando la Luna sarà nel tuo segno. Da qui a venerdì molti incontreranno la persona amata. Amore: c’è voglia di recuperare il tempo perduto. Se c’è stata una crisi si potrà risolvere. Lavoro: vivi un momento duro ma sei comunque protetto.

Acquario. Le stelle aiutano chi vuole riscoprire l’amore. Venere è favorevole per diversi giorni, sarà un weekend importante per i sentimenti. Le amicizie tornano protagoniste.

Pesci. Vivi con serenità queste giornate di Natale altrimenti si rischia di pensare troppo al passato. Insomma potrà riaffiorare una certa malinconia anche se questo non sarà per forza una cosa negativa. Senza esagerare ovviamente…

 

Impostazioni privacy