L’estate 2023 è ancora ricca di sorprese, specie per alcuni di noi. Scopriamo insieme, dunque, quali sono i segni fortunati fino a settembre.
L’estate è il periodo dell’anno in cui tutto può accadere, e non è raro, per questo, sentirsi baciati dalla fortuna. La bella stagione, infatti, non solo rappresenta il divertimento e il relax, ma fa anche da sfondo alla nascita di meravigliose storie d’amore, di conquiste e soddisfazioni personali e di tanto altro ancora. A tutti, ovviamente, piacerebbe poter dare un’occhiata a ciò che ci riserva il futuro, ma la chiaroveggenza, purtroppo, non rientra tra le nostre capacità. Tuttavia, esiste un metodo molto più alla nostra portata che ci permette di avere una panoramica su quello che potrebbe essere lo scenario del nostro prossimo futuro: l’oroscopo.
L’astrologia, si sa, non è una scienza esatta, ma ciò non toglie che tutti – seppur in diversa misura – almeno una volta nella vita siamo stati colti dalla curiosità di scoprire che cosa le stelle avessero in serbo per noi. Amore, fortuna, salute e denaro: sono questi i quattro aspetti che più di tutti destano il nostro interesse, ed è proprio su di essi che concentriamo la nostra attenzione quando leggiamo il nostro oroscopo.
La prima parte dell’estate è oramai solo un lontano ricordo, è vero, ma possiamo tranquillamente affermare che la bella stagione non sia ancora finita. Perché non dare un’occhiata a ciò che dicono le stelle? Scopriamo insieme, a tal proposito, quali sono i segni zodiacali che fino a settembre avranno la Dea Bendata dalla loro parte.
I segni fortunati fino a settembre
La seconda parte dell’estate, per cinque segni zodiacali in particolare, scorrerà all’insegna della fortuna sotto tutti i punti di vista. Al quinto posto troviamo il Leone, segno di fuoco, forte, determinato e nato per essere un leader. Nella seconda parte di agosto, i single che appartengono a tale costellazione potrebbero finalmente trovare l’amore. La loro fortuna, inoltre, non si limiterà solamente all’aspetto sentimentale, ma coinvolgerà anche quello economico.
A seguire, troviamo il segno del Sagittario, famoso per essere alla costante ricerca di nuovi stimoli. Non sopporta annoiarsi, ed è per questo che è molto difficile per lui trovare la persona giusta con la quale trascorrere la propria vita. L’estate 2023, tuttavia, potrebbe rappresentare un punto di svolta, e far sì che finalmente l’amore inizi a far parte nuovamente della sua quotidianità.
Il terzo gradino del podio, invece, è occupato dal segno della Vergine che, quest’estate, avrà la possibilità di scoprire il vero significato dell’amore. Coloro i quali sono ancora in cerca dell’anima gemella potrebbero finalmente trovarla, mentre chi ha già trovato la propria metà, non è escluso che inizi ad avvertire la necessità di realizzare progetti di vita più importanti come iniziare una convivenza, ad esempio, sposarsi, mettere al mondo un bambino o accettare un lavoro meglio retribuito.
Il bacio della Dea Bendata
In seconda posizione, nella lista dei segni zodiacali più fortunati dell’estate, vi è il segno dei Pesci, la cui estrema sensibilità è uno dei suoi tratti distintivi per eccellenza. Ogni sofferenza o delusione vissuta nel passato, per coloro i quali sono nati sotto tale costellazione è viva come se appartenesse al presente. Per questo motivo, e per paura di soffrire ulteriormente, sono sempre molto restii a lasciarsi andare a nuove emozioni. Quest’estate, però, tutto potrebbe cambiare: i Pesci, infatti, si prepareranno nuovamente ad aprire il loro cuore. La fortuna di tale segno, inoltre, non si limiterà solamente a un punto di vista sentimentale, ma coinvolgerà anche quello economico.
Al primo posto, infine, troviamo il segno del Cancro, per il quale è finalmente arrivato il momento di chiudere definitivamente con il passato e iniziare a guardare con fiducia verso il futuro. Quest’estate rappresenterà per questo segno un momento di profonda rinascita, cosa che gli permetterà di vivere le vacanze in maniera serena, spensierata, e con il cuore finalmente disposto a innamorarsi di nuovo.