Oroscopo Branko mercoledì 27 aprile 2022. Siamo già a mercoledì e i giorni di festa sono ormai passati. Come sta andando questa settimana di studio o lavoro? Cosa ci riserveranno le stelle in questo gioioso mercoledì? Quali segni inizieranno con il piede giusto? E come andranno gli ‘affari di cuore’? Non ci resta che chiederlo all’amato astrologo Branko.
Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli
Oroscopo Branko Ariete: Oggi la giornata è un po’ sottotono: hai tante cose per la testa e non riesci a gestire tutto come vorresti.
Oroscopo Branko Toro: Sei un po’ stanco ma alla stesso tempo felice per i risultati che stai ottenendo sul lavoro, cerca però di non strafare!
Oroscopo Branko Gemelli: Hai una marcia in più oggi: gli altri ti guarderanno per capire qual è il tuo segreto e questo accrescerà la tua autostima.
Cancro, Leone e Vergine
Oroscopo Branko Cancro: Oggi sei un po’ stanco, gli impegni lavorativi ti fagocitano ma sei anche molto soddisfatto di stesso.
Oroscopo Branko Leone: La tua determinazione paga! In questa giornata però non dare spazio a inutili polemiche, potresti pentirtene.
Oroscopo Branko Vergine: Oggi sei decisamente a tuo agio: gli altri noteranno il tuo benestare e saranno attratti dalla tua compagnia.
Bilancia, Scorpione e Sagittario
Oroscopo Branko Bilancia: Sei una persona pacata fino a quando non mettono a dura prova la tua pazienza. Prima di rispondere conta fino a 10.
Oroscopo Branko Scorpione: Il periodo è decisamente a tuo favore, hai delle buone intuizioni ma attenzione a non tirare troppo la corda.
Oroscopo Branko Sagittario: Oggi la giornata ti vede protagonista: gli altri apprezzeranno il tuo modo di fare e il tuo ne gioverà.
Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Branko Capricorno: Oggi sei sereno, le preoccupazioni dei giorni passati sembrano lontane e sei pronto per ricominciare.
Oroscopo Branko Acquario: Oggi sei un po’ stanco, dopo il lavoro concediti una pausa: quattro chiacchiere con un amico o un bel libro potrebbero fare al caso tuo.
Oroscopo Branko Pesci: Le cose stanno gradualmente tornando al loro posto, non farti prendere dall’agitazione e credi in te stesso.