Oroscopo Branko venerdì 29 aprile 2022. Siamo già a venerdì e manca davvero poco al fine settimana. Come sta andando questa giornata di studio o lavoro? Cosa ci riserveranno le stelle oggi? Quali segni inizieranno con il piede giusto? E come andranno gli ‘affari di cuore’? Non ci resta che chiederlo all’amato astrologo Branko.
Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli
Oroscopo Branko Ariete: Oggi la giornata parte con il piede giusto: hai molta energia e voglia di fare, sfruttala per dar forma ai tuoi progetti.
Oroscopo Branko Toro: Sei una persona testarda, ricorda però che alle volte è bene fidarsi di una persona cara. Stai lontano dalle polemiche.
Oroscopo Branko Gemelli: La tua creatività ti darò una grande mano sul lavoro. In amore invece un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più.
Cancro, Leone e Vergine
Oroscopo Branko Cancro: Sei una persona sensibile, questa dote ultimamente è molto apprezzata e riesce a farti emergere all’nterno della tua cerchia.
Oroscopo Branko Leone: Oggi cerco l’affetto della tua dolce metà, anche se sei molto determinato in certe giornate hai bisogno di sentirti accolto.
Oroscopo Branko Vergine: Un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più, favoriti i sentimenti: lasciati andare!
Bilancia, Scorpione e Sagittario
Oroscopo Branko Bilancia: Sei una persona equilibrata ma quando perdi la pazienza non c’è niente che tenga! Attenzione a non esagerare.
Oroscopo Branko Scorpione: Oggi sei un po’ sottotono, cerca di non alimentare polemiche e fai lo stretto necessario.
Oroscopo Branko Sagittario: Favoriti i legami sociali, il tuo è un segno che ama stare a contatto con gli altri e quest’oggi potresti ritrovarti ad essere protagonista.
Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Branko Capricorno: Non lasciare che gli impegni di lavoro ti assorbano, forse proprio per questo oggi hai una grande voglia di evasione e relax!
Oroscopo Branko Acquario: Se sei in coppia da tempo oggi potrebbero esserci degli attriti, attenzione alle parole! Recupero da questa sera!
Oroscopo Branko Pesci: Hai voglia di metterti in gioco e di progettare il lavoro dei prossimi mesi. Sii fiducioso e datti da fare, le risposte non tarderanno ad arrivare!