Oroscopo Branko sabato 21 maggio 2022. Un nuovo week end è finalmente arrivato, e senza troppi indugi. Maggio è davvero volato, e tra un lavoro e l’altro, siamo arrivati alla piena maturità di questa primavera. L’estate sta già bussando alle nostre porte. Come andrà la giornata di oggi? Faremo qualche incontro inaspettato? E il lavoro? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Branko.
Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli
Oroscopo Branko Ariete: Un fine settimana particolarmente positivo per l’amore e le emozioni. Fate attenzione alla vostra alimentazione e non strafate.
Oroscopo Branko Toro: Il relax non fa per voi, ma di certo ne avete bisogno, quindi mi raccomando, non fate troppi sforzi e riposate.
Oroscopo Branko Gemelli: I pianeti vi sorridono già da qualche tempo, cercate di farlo anche voi nei confronti della vita e degli altri.
Cancro, Leone e Vergine
Oroscopo Branko Cancro: Il lavoro è di certo la vostra passione, il vostro gioco, ma oggi pensate anche al partner.
Oroscopo Branko Leone: passioni: che sia gioia o dolore ne avete bisogno per vivere, o meglio sopravvivere. Dunque, dateci dentro.
Oroscopo Branko Vergine: c’è qualche dubbio che continuate ad alimentare senza risultati. La miglior risposta, ricordate, è sempre l’azione.
Bilancia, Scorpione e Sagittario
Oroscopo Branko Bilancia: non avete concorrenti in amore, ma cercate di curare di più il vostro partner.
Oroscopo Branko Scorpione: oggi vi siete alzati letteralmente con la Luna storta, ma non vi preoccupate, le cose cambieranno nel pomeriggio.
Oroscopo Branko Sagittario: qualcuno si sta innamorando di voi, ma forse siete troppo impegnati e non lo avete ancora capito.
Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Branko Capricorno: la vita da, e poi restituisce al mittente: ora è il momento di prendere, e non fate sconti a nessuno!
Oroscopo Branko Acquario: avete qualche rimpianto per una relaziona passata. Sicuri che si irrecuperabile? Curate di più le vostre passioni.
Oroscopo Branko Pesci: il sogno alimenta le vostre vite, ma ogni tanto usate un po’ di sano pragmatismo, soprattutto sul lavoro.