Oroscopo 2023 di Paolo Fox, le previsioni per i nati sotto il segno dell’Ariete, Toro e Gemelli. Il nuovo anno è ormai arrivato, tra poche ore daremo il benvenuto al 2023. E questo vorrà dire che bisognerà iniziare a scrivere nuove pagine, più colorate e belle: dobbiamo lasciarci alle spalle, per quanto possibile, i dispiaceri, le brutte abitudini. E ricominciare con la speranza che il 2023 sia migliore. L’augurio, infatti, è sempre lo stesso: salute, serenità e amore, che resta il motore della vita.
Ma non siete curiosi, soprattutto voi nati sotto il segno dell’Ariete, Toro e Gemelli, di sapere come andrà il prossimo anno? Con Paolo Fox non avrete dubbi e sarete preparati. L’amato astrologo, infatti, come sempre su Di Più Tv ha rilasciato diverse anticipazioni, che noi de Il Corriere della Città riportiamo, con un piccolo estratto. Siete pronti a sapere cosa hanno in serbo per voi le stelle?
Come andrà in amore il 2023 per i nati sotto il segno dell’Ariete secondo Paolo Fox
I nati sotto il segno dell’Ariete possono già iniziare a tirare un sospiro di sollievo perché il 2023 sarà l’anno giusto, quello per lasciarsi andare alle emozioni e ai sentimenti. Venere, infatti, da dicembre inizia un transito importante e, almeno fino a metà marzo, non ci saranno dubbi: l’amore entrerà prepotente nella tua vita. E non ti lascerà andare. Le coppie, in crisi, invece, dovranno, forse, salutarsi per sempre: chiusa una porta, come dice il detto, si aprirà un portone. E le belle sorprese non mancheranno!
Lavoro e fortuna per l’Ariete
Da una parte, quindi, l’amore che procederà a gonfie vele. Dall’altra il lavoro, che non va certo dimenticato. I nuovi progetti saranno favoriti: tu hai voglia di far vedere chi sei, quanto vali, ma dovrai metterti davvero in gioco nel 2023. E far vedere a tutti le potenzialità che hai. Quanto alla fortuna e alla salute, invece, il Sole a metà febbraio sarà dalla tua parte: cerca di non fare tutto di corsa, la forma fisica sarà perfetta a marzo. E dal 16 in poi di quel mese il periodo sarà favorevole su tutti i fronti: insomma, non puoi chiedere certo di più. E di meglio!
L’amore nel 2023 per Toro secondo le previsioni di Fox
Ma veniamo ai nati sotto il segno del Toro. Bene l’amore e la posizione di Venere, che sarà favorevole da metà marzo. L‘amore nel 2023 tornerà protagonista, prepotente e tu avrai voglia di mettersi in gioco, una volta per tutte. Chi è in crisi, invece, troverà la forza e il coraggio di chiudere, di ricominciare da zero: nulla, insomma, è perduto. Bene anche gli incontri, devi solo lasciarti andare alla passione. Senza timori perché anche correre dei rischi, a volte, regala sorprese.
Lavoro, salute e fortuna
Bene anche il lavoro, soprattutto da maggio quando Giove sarà dalla tua parte e ti accompagnerà in questo meraviglioso cammino. Sarai anche pronto ai cambiamenti, ma tutto dipenderà, come sempre, da te. E dalla tua forza di volontà! Dal punto di vista di salute e fortuna, invece, non ci saranno dei momenti difficili, anzi: hai voglia di ritrovarti e di prenderti cura di te. Anche sul fronte ‘alimentare’. Cerca, soprattutto, a giugno di mantenere la calma: ognuno di noi sa come comportarsi quando le stelle sono a favore. E quando no.
Come sarà la sfera sentimentale nel 2023 per i Gemelli secondo le stelle di Fox
Concludiamo questa rassegna con i nati sotto il segno dei Gemelli. Non siete curiosi di sapere come andrà il 2023? In amore, soprattutto a febbraio, i Gemelli devono fare attenzione perché le stelle saranno conflittuali. Forse sarai troppo impegnato sul lavoro, un po’ distratto e poco presente. Ma i single non devono preoccuparsi che da marzo in poi, con l’arrivo della primavera, la passione si riaccenderà: c’è chi vorrà lasciarsi andare a storie part time, chi vorrà legarsi stabilmente a qualcuno.
La sfera lavorativa, soldi e salute
Dal punto di vista lavorativo, invece, devi andare avanti, caro Gemelli. Senza ansie e paure. Devi imparare a vivere il presente, che è qui e ora: al futuro ci sarà tempo per pensare. Hai voglia, sicuramente, di dare una svolta alla tua vita, di cambiare qualcosa, ma devi sempre riflettere ed evitare passi azzardati e guidati dalla fretta! Dal punto di vista della salute, invece, l’energia non ti mancherà: Venere sarà con te, ma a maggio dovrai cercare di non esagerare e strafare. Tutto, come sempre, dipende da te!