Oroscopo 2023 e i grafici di Paolo Fox su Rai 2 ai Fatti Vostri. Torna come ogni fine dell’anno l’appuntamento con tutte le previsioni del noto astrologo per capire cosa accadrà nei prossimi 12 mesi. Cosa ci riservano infatti gli astri? Quali saranno i segni zodiacali fortunati in amore, sul lavoro o magari nelle amicizie? A tutte queste domande Paolo Fox ha risposto anche attraverso i suoi grafici segno per segno. Una tradizione e un appuntamento imperdibili ormai con tutti i fan, ma anche semplici curiosi, in trepidante attesa per conoscere il futuro secondo le stelle. Del resto chi non vorrebbe conoscere un po’ del futuro che lo attende? Ci lasciamo alle spalle infatti un 2022 carico di criticità con la pandemia e la guerra che l’hanno fatta da padroni. La speranza è allora quella che, dopo tante difficoltà, la gioia e la serenità possano tornare a far parte delle nostre vite.
Grafici Paolo Fox 2023 le previsioni segno per segno
Dopo aver visto dunque le anticipazioni sull’Oroscopo 2023 Paolo Fox leggerà in diretta i grafici con le previsioni per amore, fortuna, lavoro e soldi per il nuovo anno su Rai 2 ai Fatti Vostri come detto. Vi ricordiamo inoltre che su www.ilcorrieredellacitta.com trovate tutte le guide dei principali astrologi per sapere cosa vi riserveranno le stelle da gennaio a dicembre e quali segni saranno favoriti rispetti agli altri. In questo articolo invece ecco tutti i grafici di Paolo Fox e l’Oroscopo per tutti i segni zodiacali.
Grafici Ariete, Toro, e Gemelli Oroscopo 2023 Paolo Fox
Per l’Ariete si profila un 2023 molto interessante dal punto di vista dei sentimenti mentre il Toro potrà sfruttare il transito di Venere soprattutto ad inizio anno. Gemelli: conflitti in vista a febbraio con questioni di soldi che ti terranno un po’ sulla corda. Ma ecco i grafici di Paolo Fox per questi tre segni.
Ariete. Buona energia in concomitanza dell’inizio dell’anno anche perché quando tieni a qualcosa nessuno riesce a fermarti. In amore potresti essere chiamato ad una scelta e occhio al mese di luglio che potrebbe regalare alcune giornate interessanti. Per chi ha un lavoro in proprio il 2023 inizia con una fase molto interessante ma attenzione al Sole dissonante che invita alla prudenza. A settembre potrebbero esserci alcune giornate-chiave.
Toro. Partiamo con l’amore. Le relazioni in calo a gennaio potranno recuperare il mese successivo. Le stelle dei sentimenti si profilano favorevoli e nuove relazioni potrebbero nascere. Sul lavoro da marzo si aprirà uno scenario interessante, favoriti anche i patti a lunga scadenza. Mercurio entrerà nel segno da aprile e dunque bisognerà dare priorità alle questioni economiche; per le coppie ricercate l’armonia, evitate le insidie che potrebbero portare al tradimento o ad eccessive polemiche. Salute stabile ma le domeniche di gennaio potrebbero causare qualche tensione di troppo.
Gemelli. Tante idee imprenditoriali in vista dalle potenzialità promettenti. Hai un anno per pensare a qualcosa di sorprendente. In amore è tempo di fare scelte in una direzione o nell’altra anche se deciderai di rimanere da solo. Piccoli conflitti potrebbero nascere ad agosto quindi mostrati sempre equilibrato. L’autunno potrebbe portare spese eccessive quindi attenzione al portafogli mentre la salute potrebbe avere una fase calante a luglio. Sentimenti favoriti a settembre.
Grafici Cancro, Leone e Vergine secondo Paolo Fox
Come andrà l’amore nel 2023 per Cancro, Leone e Vergine? Per il Cancro il cielo è interessante con novità interessanti subito in arrivo nel nuovo anno. Venere abbandonerà la posizione contraria per il Leone aprendo nuove possibilità mentre per la Vergine il 2023 inizierà in modo un po’ turbolento. Vediamo adesso tutti i grafici per questi tre segni e le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox in merito.
Cancro. Le soluzioni arriveranno in primavera, questo è un anno da combattenti. Per la maggioranza dei nati sotto il segno del Cancro sono cambiati i riferimenti e bisognerà esaminare nuove strategie. Autunno importante per le coppie: si ritroverà la complicità e la voglia di amara. Sul lavoro maggio dà risposte interessanti, anche a coloro che magari vogliono cambiare aria. Poca passione nei sentimenti a gennaio quindi gestisci bene questo periodo. Ad aprile potresti risolvere problemi di saluti.
Leone. Grandi cambiamenti in arrivo a Febbraio. Giove ti darà modo di esprimere la tua forza e la tua energia nella prima parte dell’anno, e in particolare gennaio fornirà buone opportunità. Soddisfazioni in arrivo entro la primavera 2023. In amore occhio a marzo che potrebbe rivelarsi un mese particolarmente propizio, cerca di non pensare al passato e guarda avanti. Saturno – passando al lavoro – non è più opposto e questo consentirà di fare scelte oculate e ponderate. Le coppie attenderanno il momento giusto per fare delle scelte (anche importanti come matrimoni o convivenze). Per la salute coltiva il tuo benessere con attenzione.
Vergine. Affronterai tutti gli impegni con grande vitalità quindi non lasciarti scoraggiare da eventuali ostacoli. Il 2023 sarà un anno di cambiamenti e mansioni, di fronte a nuove prospettive potresti essere chiamato ad una scelta. Il tuo prestigio non è messo in discussione, avrai inoltre modo di pensare a nuovi progetti anche in amore. La salute è minacciata da Saturno opposto, dunque presta particolarmente attenzione, più del solito, alla cura del tuo benessere. Febbraio mese molto caldo per l’amore.
Oroscopo 2023 Paolo Fox i grafici per Bilancia, Scorpione e Sagittario
Bilancia, Scorpione e Sagittario, cosa dicono le stelle per amore, soldi, affari, fortuna e sentimenti? La Bilancia sfrutterà il transito positivo di Marte e anche Giove cesserà la sua fase di opposizione. Lo Scorpione dovrà evitare conflitti inutili a gennaio mentre il Sagittario, nello stesso mese, vivrà di emozioni frizzanti. Ecco quindi tutte le previsioni secondo Paolo Fox e i grafici 2023.
Bilancia. Il 2023 inizia all’insegna delle difficoltà ma lo scenario andrà lentamente migliorando. Tutti gli ostacoli svaniranno in estate. L’amore che si è affacciato a fine 2022 potrebbe avere un seguito, così come una nuova conquista. Le coppie un po’ in crisi ritroveranno forse un po’ di equilibrio. Nuovi amori, per chi è single o ha interrotto una relazione, in arrivo da maggio. Il nuovo anno ti darà la capacità di essere autonomo: non rinchiuderti in una gabbia fatta di paura, lasciati le incertezze alle spalle. Attenzione alla salute dato che dominerà un po’ di irrequietezza. In estate ricerca il relax altrimenti rischiarai di non staccare davvero la spina.
Scorpione. L’oroscopo 2023 secondo Paolo Fox è piuttosto chiaro: fai le tue scelte entro il mese di maggio e il rischio di errore sarà pressoché nullo. Le buone occasioni non mancheranno, nuovi scenari saranno dietro l’angolo. Se hai conti in sospeso sbarazzatene subito già a gennaio. Segui il tuo istinto e difficilmente sbaglierai: chi è rimasto fermo da troppo tempo potrà superare un ostacolo e ripartire alla grande. In amore attenzione al mese di giugno che potrebbe rivelare diverse opportunità interessanti. Sul lavoro a maggio cresce la voglia di lottare.
Sagittario. Giugno sarà il mese della passione. Il 2023 si conferma complessivamente un mese positivo, non mancheranno le novità anche perché Venere in transito favorirà la salute. Per tanti sarà l’anno dell’amore vero e delle scelte, anche di rottura, importanti. Sul lavoro anche in questo caso potrebbero cambiare gli scenari e aprirsi nuove strade. Forza e coraggio perché un traguardo importante potrebbe essere ad un passo. Sul lavoro qualche tensione ci sarà a gennaio, mentre in amore le coppie di lunga data dovranno sforzarsi di svecchiare il loro rapporto; per i novelli sposi forse è tempo di pensare a decisioni importanti come quella di avere un figlio.
Grafici Capricorno Oroscopo 2023 Paolo Fox, le previsioni anche per Acquario e Pesci
Giungiamo alla fine di questo entusiasmante Oroscopo con tutte le previsioni segno per segno per il 2023. Ma mancano ancora il Capricorno, l’Acquario e i Pesci all’appello. Per il Capricorno occhio al mese di marzo dove i sentimenti subiranno un’impennata. Per l’Acquario sarà un inizio anno all’insegna della passione. E i Pesci? Venere arriverà nel tuo segno regalandoti emozioni insperate. Spazio adesso ai grafici e alle previsioni di Paolo Fox per questi tre segni.
Capricorno. Nel 2023 un guizzo, un impeto nuovo farà nascere nuovi amori per i nati sotto questo segno. Non devi temere nulla, sii sicuro di te stesso. Difficoltà potrebbero arrivare paradossalmente da chi ti sta a fianco ma non ha a cuore il tuo benessere; dunque scegli bene chi avere intorno. Sul lavoro cerca di capire qual è la strada giusta da seguire non tutti quelli che svolgono la professione insieme a te remeranno a tuo favore. Tra gennaio e maggio sarà tempo di riflessioni importanti. A giugno in arrivo la possibilità di fare nuove conquiste.
Acquario. Il 2023 sarà favorevole all’avanzamento di carriera dunque novità importanti potranno esserci con il nuovo anno. Hai una voglia di riprenderti tutto ciò che pensi ti spetti di diritto. Questo potrebbe portarti a discutere per difendere la tua posizione. Venere in opposizione porterà difficoltà in amore, dunque cerca sempre di scardinare la tensione specie nelle coppie dove c’è un po’ di burrasca. Fai scelte in sintonia con le tue esigenze.
Pesci. Il tuo mese sarà quello di marzo, qui arriveranno le vere soddisfazioni. Il 2023 permette di sistemare situazioni in sospeso, si parte subito con Mercurio e Sole favorevoli. Sul lavoro se non hai ancora ricevuto le giuste gratificazioni il nuovo anno potrebbe essere quello giusto; programma qualcosa di bello in vista di marzo quando Saturno entrerà nel tuo segno. Chi ha avuto problemi potrebbe godere di un cielo favorevole.