Quali sono i segni dello zodiaco più fortunati del mese di agosto? Sarete baciati dagli astri o la fortuna vi volterà le spalle? Se siete curiosi di scoprire se il vostro segno zodiacale è tra i fortunati 3 del mese di agosto, non vi resta che continuare la lettura.
I segni dello zodiaco più fortunati del mese
L’estate sta finendo e il bel tempo se ne va. Molti di voi si stanno godendo le ultime giornate di sole, mare e relax prima di tornare alla frenetica e stressante vita quotidiana. Siete curiosi di sapere cosa vi riservano gli astri e se i pianeti di Venere e Saturno sono dalla vostra parte?
L’oroscopo è stato chiaro: sono tre i segni dello zodiaco più fortunati del mese di agosto. Avranno fortuna sia in campo amoroso che sul lavoro. Stiamo parlando dei segni del Leone, del Sagittario e dell’Acquario.
L’oroscopo di Leone della seconda metà del mese di agosto
Leone sarà tra i segni più fortunati della seconda metà del mese di agosto. I nati sotto il segno del Leone hanno gli astri a favore e quindi possono uscire dalla routine e osare sperimentando posti, relazioni e situazioni nuove. Saranno due settimane molto energiche per i Leoncini che si sentiranno ancora più determinati, risoluti e creativi del solito. È il momento giusto per provare a recuperare una vecchia amicizia e riallacciare i rapporti con una fiamma del passato.
I nati sotto il segno del Leone saranno anche molto fortunati in ambito lavorativo. Forse è arrivato il momento di chiedere un bonus a ritorno dalle vacanze o di sperare per quell’avanzamento di carriera a lungo sognato.
L’oroscopo di Sagittario della seconda metà del mese di agosto
Caro Sagittario, sarai molto fortunato in queste ultime settimane d’estate. È il periodo giusto per cercare un nuovo amore e lasciarsi andare alla passione, senza timore di sofferenze future. I nati sotto il segno del Sagittario vivranno delle settimane di grande crescita personale. È il momento per fare scelte importanti come cambiare lavoro di ritorno dalle ferie o chiudere una relazione amorosa lunga ma oramai priva di passione e sentimento.
I nati sotto questo segno devono sapere che la fortuna è dalla loro parte e che la situazione sarà molto diversa (anzi completamente ribaltata) a settembre. Quindi caro Sagittario osa ora o mai più.
Acquario tra i segni più fortunati di agosto
Veniamo ora al terzo segno dello zodiaco più fortunato del mese di agosto, ovvero l’Acquario. I nati sotto questo segno zodiacale saranno baciati dalla fortuna e avranno uno slancio di rinnovata creatività e indipendenza. È il momento giusto per considerare scelte importanti future, sia in amore che nel campo lavorativo, senza avere ripensamenti.
Consigliamo di uscire dalla zona comfort e provare nuove esperienze, considerare nuove opportunità e uscire dalla situazione di stagno della prima metà del mese. Ogni lasciata è persa, è il momento di agire e non fermarsi troppo a riflettere e rimuginare sul passato. Caro Acquario, sii audace e coraggioso e non avere paura di perdere amici o amori nel fare scelte migliori per te.