Oroscopo 2021 Simon & The Stars. In continua ascesa tra gli astrologi più quotati troviamo Simone Morandi, meglio conosciuto come Simon & The Stars. I suoi oroscopi, sempre precisi e riscontrabili, sono molto apprezzati dal pubblico, che si ritrova nelle descrizioni dei segni zodiacali e negli accadimenti previsti.
Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Simon & The Stars amore: ecco le previsioni segno per segno
Da poco è uscito il libro “L’oroscopo 2021. Il giro del mondo in 12 segni“, dove viene descritto minuziosamente l’anno che sta per iniziare segno per segno. Oggi pomeriggio l’astrologo sarà ospite a Domenica In, pronto a dare alcune anticipazioni sul 2021. Ma vediamo come andrà la sfera lavorativa. Quali saranno i segni più fortunati nell’anno che è ormai alle porte? Chi darà una svolta e cambierà lavoro?
Oroscopo Simon & The Stars 2021, Ariete, Toro e Gemelli: ecco come andrà il lavoro
Ariete. Per l’Ariete l’anno che sta per arrivare sarà un anno di cambiamenti. E’ arrivato il momento per liberarsi dalle paure e modificare la scala delle priorità. In cima non sono successi e riconoscimenti, ma anche benessere, soddisfazioni e appagamento. Devi fare quello che più ti piace, anche in ambito lavorativo. Mettiti in gioco perché il cielo sorride anche a chi ha perso il lavoro.
Toro. I nati sotto il segno del Toro hanno voglia di ricominciare da capo. C’è chi affermerà il proprio ruolo e chi invece non vuole più accontentarsi e vuole puntare in alto. C’è voglia di spezzare la monotonia, di cambiare. Ma attenzione a non avere fretta: meglio essere cauti e prudenti!
Gemelli. Per i Gemelli il 2021 sarà l’anno della ricostruzione. Mettiti in gioco anche sul piano lavorativo: è arrivato il momento di cambiare vita e di riprendersi in mano la spensieratezza e la freschezza che ti contraddistingue. Sii sempre più curioso!
Oroscopo Simon & The Stars 2021, Cancro, Leone e Vergine: ecco come andrà il lavoro
Cancro. Per i nati sotto il segno del Cancro l’anno che è alle porte sarà quello del meritato riposo del guerriero. Ci saranno tanti cambiamenti, anche e soprattutto sul piano lavorativo. Hai voglia di dare una svolta alla tua vita, di sperimentare e di valorizzare il lato creativo. Datti da fare e tutto andrà per il verso giusto!
Leone. Nel 2021 cerca di non pensare agli altri: fregatene del giudizio delle persone. Anche sul lavoro è arrivato il momento di tirare fuori un pò di sano egoismo: alza la testa e tieni il punto sulle questioni che ritieni giuste. Non farti abbindolare e rimetti al centro te stesso!
Vergine. Il 2021 sul piano lavorativo sarà un anno molto dinamico: potresti concretizzare idee e progetti iniziati nel 2020 e poi rinviati a causa della pandemia. Rimboccati le maniche e datti da fare: non mollare perché niente è perduto!
Oroscopo Simon & The Stars 2021, Bilancia, Scorpione e Sagittario: ecco come andrà il lavoro
Bilancia. Quello che sta per arrivare è l’anno giusto per investire, anche e soprattutto su te stesso. Inizia a pensare a progetti che possono valorizzarti. Nei primi mesi del 2021 i lavoratori dipendenti inizieranno a chiedere di più e se non otterranno quello che vogliono si guarderanno attorno. Fanno bene perché bisogna osare e azzardare!
Scorpione. Parola d’ordine: azione. Sì, è arrivato il momento di passare dalla reazione all’azione. Riprendi in mano la tua vita e fai delle scelte. Anche se ti sembrerà di sbagliare, il 2021 (anche sul piano lavorativo) ti farà tornare sul binario che punta dritto verso quello che è giusto per te!
Sagittario. Il 2021 è l’anno della rivincita che meriti: ora è il tuo momento da protagonista. Inoltre, guadagnerai anche meglio e di più e il passato lavorativo difficile te lo lasci alle spalle. Pensa ai tuoi sogni, ai tuoi progetti: solo così riuscirai ad andare lontano!
Oroscopo Simon & The Stars 2021, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come andrà il lavoro
Capricorno. Il 2021 è l’anno che ti potrà ripagare di tante fatiche e potrà metterti su una nuova e brillante strada, anche sul piano lavorativo. Non dare nulla per scontato e non sottovalutare e piccole cose. Potrebbero diventare “grandi” e stupirti!
Acquario. Il 2021 è un anno importante. Anno di nuovo inizi in termini di input e decisioni: anche sul lavoro bisogna fare delle scelte, ma tieni a mente tre pilastri fondamentali: amore, piacere e desiderio.
Pesci. Nel 2021 i nati sotto il segno dei Pesci sentono la necessità di riprendere in mano la vita. Questo può portare a decisioni concrete come cambiare lavoro, prendere un’aspettativa, lasciare una città e trasferirsi. Quello che conta è che non bisogna mollare anche se ci saranno difficoltà e ostacoli. Se non ce la fai da solo, fatti aiutare!!