Tragedia sulla strada vicinale Pontesodo che collega Canino (in provincia di Viterbo), Cellere e Montalto di Castro. A causa di un terribile incidente stradale, due persone sono rimaste uccise. E’ successo nella mattinata di venerdì 22 settembre 2023.
Incidente mortale a Roma, 13enne investito e ucciso: il pirata della strada non aveva la patente
Tragico incidente vicino a Canino, due i morti
Per cause in corso di accertamento, un’auto, una Fiat Panda grigia, con a bordo un 19enne di origini straniere, si è scontrata violentemente contro un rimorchio guidato da un uomo di Canino. Nel tragico impatto due persone sono morte, sembrerebbe sul colpo. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, ma per due delle persone coinvolte nell’incidente non c’è stato niente da fare. Non è chiaro se entrambe le persone decedute fossero a bordo della stessa vettura o se invece si trovassero in veicoli diversi.
Sul posto il personale sanitario del 118 e i Carabinieri
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso delle due persone. Presenti anche i Carabinieri per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.