Spaccio di cocaina, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo (RM) hanno arrestato un 25enne di origine albanese, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Operazione anti-droga nell’area a nord della Capitale con i Militari che a Fiano Romano hanno stroncato il traffico di sostanze stupefacenti gestito dal giovane. Ingente il quantitativo di droga sequestrato, oltre 1kg di cocaina. Ma ecco tutti i particolari.
Arresto per droga a Fiano Romano
Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un acquirente ed è stato prontamente bloccato dai militari; lo scambio, avvenuto nei pressi della casa del 25enne, ha indotto i Carabinieri ad approfondire gli accertamenti estendendo la perquisizione alla sua abitazione. L’ipotesi era quella che il ragazzo avesse altra droga a “disposizione” per il suo giro di spaccio.
Il sequestro
E i sospetti si sono rivelati fondati. L’operazione ha infatti consentito di sequestrare un totale di 1,250 chilogrammi di cocaina, 43 grammi di marijuana e circa 30.000 euro in contanti; la droga, se immessa sul mercato, avrebbe garantito introiti per circa 100.000 Euro. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Rieti, in attesa del giudizio direttissimo. L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari del Comando Compagnia di Monterotondo, fanno sapere dal Comando dell’Arma, continuerà incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti, anche nei prossimi giorni.
Blitz antidroga al Quarticciolo e Centocelle, tre pusher arrestati (ilcorrieredellacitta.com)