Prima della chiusura invernale, il Parco marino alle porte di Roma presenta gli ultimi due appuntamenti in programma, domenica 5 gennaio con le LOL, le bamboline più amate e collezionate dalle bambine di tutto il mondo, e lunedì 6 con i DINSIEME, gli youtuber Dominick Alaimo e Erick Parisi, idoli del web con migliaia di visualizzazioni alle loro performance e canzoni.
Si inizia domenica, a partire dalle 15.30, con un evento tutto in rosa dedicato alle bambole LOL.
La youtuber Barbara D’Alessandro e sua figlia Lara saranno le protagoniste di un live show presso lo stadio Foresta dei Pappagalli dove gli ospiti di Zoomarine potranno conoscere Lollina e Alice, le bamboline più chiacchierone e buffe del web.
Per tutti i partecipanti, inoltre, l’opportunità di uno speciale gioco, con la possibilità di scambiare le LOL con altre bambine e rendere unica la propria collezione.
L’accesso presso lo stadio Foresta dei Pappagalli per il live show di Barbara D’Alessandro e Lara è incluso nel biglietto di ingresso a Zoomarine per il 5 gennaio. Il meet&greet con Barbara D’Alessandro e Lara non è invece incluso nel biglietto di ingresso, ha un costo di 5 euro a persona e comprende una foto omaggio.
Lunedì 6 gennaio ultimo giorno di attività per Zoomarine, che chiude così la stagione 2019/2020.
In occasione dell’ultimo giorno di apertura il Parco ospita i DINSIEME, gli youtuber Dominick Alaimo e Erick Parisi, idoli del web con migliaia di visualizzazioni alle loro performance e canzoni.
Erick e Dominick coinvolgeranno il pubblico in un fantastico live show presso lo stadio Foresta dei Pappagalli e stupiranno gli ospiti con giochi, challenge e tanto divertimento. A seguire, meet&greet per salutarli e conoscerli più da vicino.
Per l’occasione Zoomarine ha previsto un biglietto evento speciale dedicato all’evento a soli 15 euro che comprende l’ingresso a Zoomarine per il 6 gennaio 2020, il live show DINSIEME, il meet&greet con i DINSIEME.