Cosa fare a Roma nel weekend? Un’idea alternativa potrebbe essere andare a visitare il Vintage Market nell’ex deposito Atac di piazza Ragusa, che dopo il mercatino di Natale riprende vita con questa bella iniziativa. Centinaia di espositori, oltre a una ben fornita area food & beverage per poter rifocillarsi, possono farci passare qualche ora spensierata e farci tornare a casa con quell’oggetto che cercavamo da tempo o con quel qualcosa che neanche sapevamo di volere così tanto.
Il Vintage Market: orari e programma
L’orario di entrata è dalle 10:00 alle 20:00. “Si respira una grandissima voglia di normalità e noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di dare il nostro contributo con un luogo sicuro dove trascorrere il tempo nel segno della condivisione di momenti indimenticabili. A impreziosire l’esperienza a Piazza Ragusa ci penserà il nostro fedele alleato Fad Burger e Bistrot, che in occasione del primo market del 2022 delizierà il vostro palato dalla colazione fino all’aperitivo”, fanno sapere gli organizzatori.
Ecco cosa troverete a Piazza Ragusa il weekend del 5 e del 6 marzo:
- Vintage
- Artigianato locale
- Artisti e Illustratori
- Home Decor
- Design e Stilisti
- Vinili
- Libri
- Area Kids (con laboratorio per bambini)
- Fiori e Piante
- Cosmesi Bio
- Attività Speciali
5 marzo: INGRESSO LIBERO
6 marzo: INGRESSO LIBERO fino alle 15 (a seguire UP TO YOU)
DOVE: Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa (Via Tuscolana 179)
COME ARRIVARE: In metro: Ponte Lungo (Metro A), in treno (Stazione Tuscolana), in auto (Tangenziale – Uscita a Piazza Lodi)