Sta per arrivare una ricorrenza importante? Un anniversario da festeggiare o semplicemente il compleanno della tua dolce metà? Se non hai idea di come stupirla, allora segui i nostri consigli. Ecco un luogo magico dove portare la tua ragazza: qui farai un figurone.
Roma, la Capitale del romanticismo
Si dice che sia Parigi la capitale dell’amore, la città per eccellenza del romanticismo. Eppure abbiamo tante valide ragioni per sostenere che il Paese della Torre Eiffel non è l’unica: anche Roma può sorprendere e regalare delle incredibili emozioni.
Da sempre la Città Eterna è il luogo degli innamorati. Ha così tanti posti romantici da offrire alle giovani coppie che non è necessario prenotare un weekend nella capitale parigina per sorprendere il proprio partner. Basta una passeggiata lungo il ponte Milvio – dove attaccare ai lampioni il lucchetto dell’amore – o ammirare uno splendido tramonto in uno dei luoghi più panoramici della Capitale per sorprendere la vostra dolce metà.
Ancora, se volete stupirla come non mai, perché non portarla sulla Terrazza degli innamorati? Impossibile non emozionarsi in questo posto in cui l’amore è il protagonista assoluto. Se si avvicina una data importante, un compleanno, un anniversario o un evento da celebrare e volete fare bella figura con la vostra ragazza, allora dovete portarla qui: questo è un luogo magico in cui le le parole si perdono dinanzi ad un panorama mozzafiato.
Un luogo magico dove portare la tua ragazza
Se vuoi sorprendere la tua ragazza e fare bella figura devi portarla qui. A Roma c’è un luogo magico che la farà rimanere senza parole. Stiamo parlando di Oro Bistrot. Ci sei mai stato?
Questo ristorante si trova su una terrazza davvero panoramica. Basta entrare all’Hotel Nh Collection Fori Imperiali in via di Sant’Eufemia 19: all’ultimo piano c’è un bar-ristorante che ti farà rimanere senza parole per la bellezza che lo caratterizza. Tavoli disposti su un enorme terrazza ti consentiranno di degustare degli ottimi piatti o di brindare all’amore, mentre con la tua dolce metà puoi osservare tutta la meraviglia di Piazza Venezia.
Questo locale caratteristico appartiene allo chef Natale Giunta che ama coccolare i suoi clienti con un menù spettacolare. È possibile pranzare all’Oro Bistrot tutti i giorni dalle 13:00 alle 15:00. I piatti saranno accompagnati da una vista mozzafiato: ogni pietanza è servita sul terrazzo, eccetto in caso di maltempo, in cui ci sono sale interne pronte ad accogliere gli ospiti.
Se vuoi degustare invece un’ottima cena, il ristorante è aperto dalle ore 19:00 con garanzia, sempre in caso di bel tempo, di assaggiare i deliziosi piatti dello chef sul rooftop ovvero in terrazza. La vista è spettacolare. Anche in inverno è possibile pranzare/cenare con panorama in un modo particolare: la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti tanti plaid colorati per riscaldarsi senza rinunciare alla bellezza di Piazza Venezia anche col freddo.