Home » News » Consigli di Viaggio e News Turismo » Quanto costa il bus panoramico che fa il giro di Roma? Il prezzo per una giornata

Quanto costa il bus panoramico che fa il giro di Roma? Il prezzo per una giornata

Pubblicato il
bus tour

Un bus a due piani, con il secondo scoperto, per scoprire la bellezza di Roma a tutto tondo. Il tour operator TuscanyAll.com, che organizza visite della stessa matrice nelle più belle città d’arte italiane, offre la possibilità di passare due ore di svago all’insegna della cultura nei luoghi di maggior interesse della Capitale, al fine di scoprire le sue bellezze. Ciò per approfondire il valore storico della Città Eterna. Otto tappe per due percorsi diversi, da effettuare in giorni feriali o festivi, con possibilità illimitata di reiterare il tour nel giorno pattuito e negli orari previsti.

Un tour panoramico della Capitale con bus scoperto a due piani

Durante il tragitto i partecipanti saranno accompagnati da commenti audio che illustreranno ad ogni fermata le caratteristiche dei luoghi visitati. Il comfort all’interno del bus è assicurato, e si potranno fotografare i posti più affascinanti e preferiti dai turisti. Lo staff sarà sempre a disposizione per ogni necessità. Inoltre, il personale di bordo, ad inizio tour consegnerà a tutti delle mappe dell’agglomerato da visitare al fine di fornire un ulteriore supporto culturale. La visita durerà all’incirca due ore ed è possibile fruirne tutti i giorni, tranne quello in cui viene organizzata la Maratona di Roma. La lingua principale dei supporti è in italiano, anche se è possibile usufruire della modalità multilingue. Il costo è di venticinque euro a persona, ma per i bambini dai sei ai dodici anni la quota è di quindici euro. I piccoli sotto i sei anni invece potranno viaggiare gratuitamente. Importante; le fermate sono programmate ma non ci sarà la possibilità di scendere, poiché l’intera visita è prevista a bordo del pullman scoperto.

La TuscanyAll.com, tour operator specializzato, organizza visite su bus a due piani al fine di scoprire le bellezze della Città Eterna.
Il bus scoperto TuscanyAll

 

Due i tour, con tappe diverse e distribuiti tra giorni feriali e festivi

Dunque sono due i percorsi principali a cui è possibile accedere. Uno è previsto per i giorni feriali e l’altro per i festivi. Entrambi contano otto tappe e sono fruibili in estate dalle 9.00 alle 19.55 e in inverno dalle 9.00 alle 18.25. Il tour per i giorni feriali parte da Termini, piazza dei Cinquecento e passa in rassegna la basilica di Santa Maria Maggiore, il Colosseo e l’area del Circo Massimo e della Bocca della Verità. Poi ancora piazza Venezia e il Campidoglio, San Pietro/piazza Navona/Musei Vaticani/Castel Sant’Angelo/Pantheon. Infine ultima tappa a Fontana di Trevi e piazza Barberini con fermate ogni dieci minuti.

La TuscanyAll.com, tour operator specializzato, organizza visite su bus a due piani al fine di scoprire le bellezze della Città Eterna.

Il percorso per i giorni festivi, invece, parte sempre da stazione Termini, piazza dei Cinquecento e la seconda tappa rimane la Basilica di Santa Maria Maggiore. Poi il Colosseo, il Circo Massimo/Bocca della Verità, con la terza tappa presso piazza Venezia e il Campidoglio. Ancora, quarta tappa presso San Pietro/Musei Vaticani/piazza Navona, Castel Sant’Angelo/Pantheon. Settima tappa invece presso Villa Borghese/via Veneto/piazza di Spagna. Infine il tour festivo si conclude a piazza Barberini/Fontana di Trevi. Molto importante; il voucher è valido solo nel giorno scelto per la visita e i biglietti sono validi per un numero illimitato di giri e fermate. Dalla salita a bordo, solo nel giorni scelto per effettuare il tour; durante le festività e la domenica il tragitto potrebbe essere soggetto a variazioni. I tempi stimati succitati, inoltre, potrebbero subire facili ritardi dovuti il traffico cittadino. L’azienda tiene anche a far sapere che in caso di cancellazione sarebbe gradito un contatto con il tour operator. Dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30 percento dell’importo totale. Per cancellazioni richieste da 3 giorni prima alla data della visita, la penale di cancellazione è del 100 percento dell’importo totale. La quota già pagata non sarà rimborsabile.

Impostazioni privacy