Torna l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Questa sera non solo spazio dedicato all’informazione e all’emergenza Coronavirus, ma anche momenti di ‘leggerezza’ per fare compagnia al pubblico. In collegamento dalla propria abitazione ci sarà Valeria Marini.
Valeria Marini: chi è, età, carriera
Valeria Virginia Laura Marini è nata a Roma il 14 maggio del 1967, ma in seguito alla separazione dei genitori si è trasferita a Cagliari. Valeria ha raggiunto l’apice del successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino. Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato anche come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In. Ha partecipato come concorrente e protagonista a diversi reality show: L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Dal 2005, inoltre, parallelamente all’attività di showgirl e attrice, Valeria è attiva nel campo dell’imprenditoria: è una stilista e produttrice cinematografica.
Valeria Marini: la vita privata, gli amori
Valeria Marini ha avuto una lunga storia d’amore con il produttore Vittorio Cecchi Gori. Durante la relazione, la Marini ha avuto un aborto spontaneo a causa di gravi problemi di salute.
Valeria nel 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoleli a Roma, ma i due dopo meno di un anno si sono separati. La Sacra Rota ha poi dichiarato nullo il matrimonio perché è venuto alla luce che l’uomo si era già sposato in chiesa precedentemente con un’altra donna.
In seguito, la showgirl ha avuto una relazione con l’imprenditore Patrick Baldassari, nel 2018: i due, insieme, hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e sono usciti separati dal programma. Attualmente la Marini è fidanzata con Gianluigi: i due sono fidanzati da dodici mesi.
Gianluigi: chi è l’attuale fidanzato di Valeria Marini
Gianluigi è un imprenditore vent’anni più giovane di Valeria Marini, ma l’età non sembra essere un problema. La coppia, dopo quasi un anno, è uscita ora alla scoperta per scaramanzia perché, come sostiene Valeria, i rapporti vanno tutelati.