Uomini e Donne, manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del dating show più amato dal pubblico di Canale 5. E’ tutto pronto: si parte lunedì 7 settembre 2020. Appuntamento come sempre su Canale 5 alle 14:45. Alla conduzione Maria De Filippi e con lei gli immancabili opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
In attesa dell’inizio del programma in rete i fan del format Mediaset si stanno domandando cosa andrà in onda, Trono Over o Trono Classico?
Indice
Uomini e Donne: anticipazioni lunedì 7 settembre 2020
La prima puntata che vedremo lunedì 7 settembre è stata registrata a fine agosto. Protagonisti – come riporta il magazine Gossip e Tv – l”ex’ coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan. Ex perché i due ragazzi usciti dal programma insieme, fuori dagli studi romani hanno capito di non essere fatti per stare insieme. Cosa succederà? Spiegheranno il perché della loro improvvisa rottura?
In studio anche la dama del trono over Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius. Si saranno incontrati nel corso dell’estate? La loro storia sarà andata avanti?
https://www.facebook.com/uominiedonne/posts/3601016443278460
Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti
Nel corso della puntata in onda lunedì 7 settembre verranno presentanti anche i nuovi 4 tronisti: Davide, Gianluca, Sophie e Jessica. Il pubblico avrà così modo di conoscerli e di iniziare ad appassionarsi alle loro storie. Jessica ha 29 anni e nella vita è una tatuatrice e impiegata alle Poste; Sophie Codegoni, invece, è giovanissima: ha 18 anni ed è già nota perché è una delle modelle dell’influencer Chiara Ferragni.
In quest’articolo troverete qualche informazione e curiosità sui due tronisti uomini.
Gianluca De Matteis, Uomini e Donne: chi è, età, curiosità
Gianluca De Matteis è di Roma, ha 30 anni e nella vita è un fisioterapista. Lavora in una clinica ma anche in maniera autonoma. Nel video di presentazione diffuso da Witty Tv, Gianluca ha raccontato di amare la recitazione e di avere una grande passione per le moto. Adora viaggiare ‘zaino e spalla e parto‘ e toccare con mano le località ‘povere’. ‘Ho imparato a sorridere nelle difficoltà grazie a quello che ho vissuto nei luoghi che ho visitato’. Il nuovo tronista ama lo sport, ha sempre giocato a calcio e quando può pratica surf.
Perché il trono? ‘E’ un’opportunità divertente e anche concreta e lenta per conoscere qualcuno. Lenta perché puoi goderti tutte le tappe’. Ha raccontato di essere attratto dalle ragazze semplici, ma anche femminili. ‘Alla mano, ragazze che hanno rispetto e che sanno parlare bene l’italiano, se sbaglia i congiuntivi per me è tosta’.
Uomini e Donne, Davide Donadei: chi è, età, curiosità, lavoro
Davide Donadei ha 25 anni è di Gallipoli e nella vita è un ristoratore. ‘Mio padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine ed è per questo che il mio cognome può essere un campanello d’allarme perché le persone si basano solo su questa vicenda, però io sono sicuro di me e se dovessero conoscermi come si deve non avrebbero problemi’ – ha raccontato Davide nel video diffuso da Witty tv.
I genitori si sono separati 25 anni fa dopo 12 anni di matrimonio. Lui ha vissuto con la madre ed il fratello: ‘Mamma ci ha cresciuto lavorando tutti i giorni, ha fatto da mamma e da papà’.
In una ragazza non sopporta la maleducazione. Esteticamente preferisce le more con occhi scuri. Tra 10 anni si immagina con una famiglia e una buona stabilità economica.