Unica è uscito su Netflix già da dieci giorni, ma Ilary non smette di far parlare di sé. Il documentario “true crime senza crime“, come l’hanno definito gli esperti, è ricco di interessanti rivelazioni fatte dalla bionda showgirl ex moglie di Francesco Totti. “Il revenge movie” nasconde in realtà un messaggio velato di Ilary all’ex marito. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Il messaggio velato di “Unica”
La vendetta è un piatto che va servito freddo, questo deve aver pensato Ilary durante le riprese super segrete del suo documentario firmato Netflix. Ad ascoltare bene le sue parole durante il docufilm non nomina mai una volta, nemmeno per sbaglio, il suo attuale compagno e fidanzato Bastian Muller. Anzi sostiene che una storia d’amore lunga 20 anni non si può cancellare, sarebbe stupido.
Sicuramente i telespettatori sono rimasti colpiti colpiti da come Ilary Blasi, dopo mesi e mesi di silenzio stampa e zero interviste, abbia detto la sua attraverso un film. Il “revenge film” è un’assoluta novità come strumento di vendetta dopo lo scoppio di una coppia. Non si era mai visto una cosa simile fino ora. Si era visto il revenge dress di Lady Diana e la revenge song di Shakira.
Le frasi chiavi del documentario su Ilary Blasi
Il tassista che dice a Ilary tutti a Roma sapevano che “a Totti piacevano i maritozzi con la panna e le donne“è sicuramente una delle frasi che più ha colpito i telespettatori vedendo il docufilm Unica.
Molto interessante il ritratto che fa la showgirl di una Roma omertosa dove tutti sapevano dei tradimenti del marito e tutti conoscevano già il nome di Noemi Bocchi.
Ilary si mostra a più riprese vendicativa e perfida, ma anche triste e ferita dall’atteggiamento del marito, dalle sue menzogne e poi dalla scoperta dei suoi tradimenti con Noemi. Forse l’ex Letterina cerca di giocare la carta dell’empatia e suscitare tenerezza e compassione nel pubblico da casa o forse cerca di pulirsi dalle accuse di tradimenti rivolti a lei da Fabrizio Corona.
Forse in realtà la Blasi sta trollando tutti e quello che vuole mandare è un messaggio velato a Totti per dire che lei lo ama ancora ed è disposta a perdonarlo. Forse sì o forse no. Secondo alcuni giornali di gossip, Unica non è un revenge movie, ma una lunga lettera d’amore al suo ex marito Francesco Totti.
Tantissime donne si sono identificate con Ilary, la moglie tradita che il marito non voleva lasciare e la donna che vuole fare carriera e non solo la moglie e la mamma devota. Forse ci sarà un sequel dedicato alla coppia Ilary e Totti che ritornano insieme? Chissà, non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.