Torna l’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al Sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3. Il daily-drama italiano più amato della televisione riparte, dopo 100 giorni di interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per tutelare la salute di tutti i professionisti impegnati sul set.
Un Posto Al Sole: le nuove puntate in onda questa sera su Rai 3
Anticipazioni Un Posto Al Sole, le nuove puntate in onda su Rai 3 da lunedì 13 luglio. Dopo 100 giorni di riposo forzato a causa dell’emergenza Covid-19 torna il consueto appuntamento con il daily-drama che da ben 23 anni fa compagnia agli italiani.
Per rispettare tutte le misure di sicurezza in vigore per arginare la diffusione del virus le troupe attualmente al lavoro sono tre, una in esterni e due in interni. Il set è sanificato al mattino e a fine giornata. Inoltre, sono state riscritte alcune scene per mantenere il distanziamento sociale: niente baci e abbracci. Per il momento sono sospesi anche trucco e parruccco e ogni attore si prepara autonomamente.
Anticipazioni Un Posto Al Sole lunedì 13 luglio
Vediamo dove eravamo rimasti. Serena e Filippo sono alle prese con la nuova vita dopo aver divorziato. Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, è contesa tra Ferri e Fabrizio Rosato. Giulia Poggi e Famiglia sono impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella sono sempre più impegnati nell’organizzazione del loro matrimonio. Il magistrato Nicotera, invece, spera di dare una svolta alle indagini sul clan Tregara.