Home » News » Ubriaco e senza assicurazione forza il posto di blocco: panico tra le vie di Aprilia

Ubriaco e senza assicurazione forza il posto di blocco: panico tra le vie di Aprilia

Pubblicato il

Alla vista delle forze dell’ordine ha premuto il piede sull’acceleratore al fine di evitare il controllo. E così ieri sera si è avventurato col suo furgone in slalom tra le auto nel tentativo di guadagnarsi una via di fuga; la prontezza degli agenti ha fatto sì tuttavia che il mezzo venisse immediatamente bloccato, così come il conducente che ha provato anche a fuggire a piedi.

L’uomo, 28 anni, di origini straniere ma residente ad Aprilia, è stato trovato completamente ubriaco. Per questo è scattato l’immediato ritiro della patente. Anche il mezzo, trovato privo della copertura assicurativa obbligatoria, è finito sotto sequestro

I controlli straordinari ad Aprilia

Dopo i fatti dei giorni scorsi le forze dell’ordine, in particolare ocn un servizio posto in essere dalla Polizia di Stato del commissariato di Cisterna, presidiano in modo massiccio le zone “sensibili” della città. Il fermo di ieri, in effetti, è scaturito proprio nell’ambito di un controllo straordinario del territorio nella zona Toscanini di Aprilia tra via Londra, Via Lisbona, Via Lussemburgo e Via Inghilterra. 

 

 

Impostazioni privacy