Ieri la showgirl Ilary Blasi è stata ospitata al programma Verissimo e in una lunga e toccante intervista ha svelato tutti i (presunti)tradimenti dell’ex marito Francesco Totti. Alla conduttrice Silvia Toffanin l’ex Letterina ha parlato della fine del suo matrimonio e di tutte le chiacchiere sull’ex capitano della Roma. Siete curiosi di sapere quali sono state tutte le donne del pupone?
I tradimenti di Totti e la reazione della sua città Roma
“Tutta a Roma sapevano che a Totti piacevano i maritozzi alla panna e le donne“, con questa famosa frase un tassista nel documentario Unica spiega a Ilary che la passione per le donne dell’ex marito era una cosa risaputa nella Città Eterna. Pertanto quando l’ex bomber della Roma è stato avvistato più volte in giro con l’amante Noemi Bocchi nessuno si è sconvolto più di tanto. Solo l’allora moglie si è stupita di quell’atteggiamento del marito e quando gli ha chiesto di smentire pubblicamente gli ha creduto. Del resto, come racconta lei stessa nel docu-film Unica Francesco ha giurato davanti ai figli che Noemi Bocchi era solo una conoscente e non era la sua nuova fiamma.
Nell’intervista rilasciata ieri a Verissimo, Ilary ha dichiarato di non sentirsi tradita dalla sua città Roma, poiché tutti sapevano ma nessuno ha parlato e nessuno le ha riferito dei tradimenti del marito. Magari una sorella o una cara amica avrebbe dovuto dirle la verità, ma nessuno della sua cerchia stretta (parenti e familiari) sapeva nulla.
Conoscete tutte le donne del pupone?
La showgirl Ilary era incinta del loro primo figlio Cristian. Era il 2005. La coppia più bella d’Italia Totti e Blasi stava per convolare a nozze quando uno scandalo sconvolge l’Italia intera. Francesco Totti ha trascorso una notte di passione con Flavia Vento. Un mese prima del matrimonio dell’anno l’ex bomber della Roma ha tradito la sua fidanzata e futura moglie Ilary Blasi. La confessione viene fatta dalla stessa Flavia Vento e i due non sono mai stati scoperti dai paparazzi né ci sono foto o prove di questa presunta notte di passione.
Totti smentisce e pubblica anche un libro in cui racconta la sua verità. Peccato che Fabrizio Corona dice che sono tutte “caxxxxe” e che il tradimento c’è stato davvero. Francesco ammette solo di aver conosciuto Flavia Vento in una serata evento alla Tuscolana, ma di essere tornato a casa a dormire quella notte e non aver tradito la sua futura moglie.
A difesa del pupone c’è da dire però che indagini della polizia hanno dimostrato che la notte incriminata il suo cellulare non si è mai agganciato alla cella della zona dove viveva Flavia Vento. Come è andata veramente? Di sicuro i tradimenti con Noemi Bocchi, sempre smentiti da Totti, ci sono stati eccome e alla fine Francesco è stato anche costretto dall’ex moglie ad uscire alla luce del sole.