E’ tragico l’incidente avvenuto oggi intorno alle 14.00 in via Tor Cervara, Roma, altezza via Eneide. Sono stati coinvolti una macchina e una motocicletta e, stando ad alcune testimonianze, sembrerebbe che sia morto un ragazzo. I residenti hanno immediatamente allertato gli agenti della polizia locale, che si sono recati sul posto per effettuare i primi rilevamenti.
Leggi anche: Roma, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo: morto
Incidente mortale a Tor Cervara: macchina contro moto
Stando a una testimonianza, parrebbe che una Citroen stesse svoltando da via di Tor Cervara quando ha impattato contro un motociclista proveniente dal lato opposto, prendendolo in pieno. Il racconto dei testimoni è agghiacciante: “La moto è rimasta a metà, so che il motociclista è morto”, racconta una dei presenti, molto provata dall’accaduto. E ancora: “Ho visto una scarpa da una parte, una ruota dall’altra… ho capito che era molto molto grave.” Il fatto è avvenuto proprio davanti a un bar della via. La strada è stata chiusa.
Aggiornamento ore 19.25
Confermato il decesso dell’autista del motoveicolo, una Kawasaki: si tratta di un uomo romeno di 39 anni. Alla guida dell’automobile, invece, un 47enne italiano. A seguito dell’impatto il conducente del motoveicolo è sbalzato all’interno di una recinzione. Intervenuto personale del 118 ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini da parte dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto le pattuglie della Polizia Locale Roma Capitale del gruppo IV Tiburtino.
(Foto di repertorio)