Una tragedia si è consumata ieri lungo l’autostrada Roma – Civitavecchia. Un uomo di 36 anni, al culmine di una furibonda lite con una donna, che si rivelerà essere l’amante di quattro anni più grande, ha deciso di lanciarsi nel vuoto dal viadotto del Sorbo, posto sopra la A12. Un volo spaventoso che non ha lasciato scampo al 36enne.
I due, stando a quanto ricostruito, si erano incontrati poco prima nella zona di Santa Marinella. La donna gli avrebbe però comunicato di voler mettere fine alla loro storia extraconiugale scatenando le ire dell’uomo; il 36enne avrebbe quindi aggredito brutalmente l’ormai ex amante trascinandola poi in auto con sé.
Arrivato in prossimità del viadotto l’ulteriore colpo di testa, con il 36enne che ha deciso di farla finita lanciandosi nel vuoto, non prima di aver dato altre botte alla donna ormai in stato di semi-incoscienza. Il corpo senza vita dell’uomo è stato poi recuperato alcune ore dopo in una zona molto impervia al di sotto del viadotto dai Vigili del Fuoco. La donna invece si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata.