Home » News » Tragedia nello studio medico: parte un colpo alla guardia giurata, morto un paziente

Tragedia nello studio medico: parte un colpo alla guardia giurata, morto un paziente

Pubblicato il
morte San Felice Circeo

Una tragica fatalità, una morte che ha dell’assurdo, quella di un 68enne di Roma.

L’uomo, Gaetano Randazzo, questo pomeriggio si trovava nella sala d’aspetto di uno studio medico di viale Palmiro Togliatti 1640, a Colli Aniene, nella zona est della città, quando dalla stanza accanto – dove il medico stava visitando una guardia giurata – è partito un colpo che ha centrato il 68enne, uccidendolo.

Sembrerebbe che la guardia giurata fosse dal dottore per poter fare il rinnovo del porto d’armi e, nel corso della visita, abbia tirato fuori l’arma, non si sa se per mostrarla al medico, forse proprio su richiesta di quest’ultimo.

Ma, non si sa come, è partito un colpo che ha attraversato la parete in cartongesso che divide lo studio dalla sala d’attesa e ha preso in pieno Gaetano Randazzo.

Panico tra i pazienti che si trovano nella stanza: hanno sentito lo sparo e visto Randazzo che si accasciava a terra e spirava nel giro di pochi secondi.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesacro, che hanno arrestato la guardia giurata, un uomo di 40 anni, con l’accusa di omicidio colposo. 

 

Impostazioni privacy