Home » News » Tragedia in mare a Torvaianica: il racconto di chi ha tentato di soccorrere l’uomo

Tragedia in mare a Torvaianica: il racconto di chi ha tentato di soccorrere l’uomo

Pubblicato il

Tragedia in mare a Torvaianica, emergono ulteriori particolari su quanto accaduto nei minuti scorsi sul litorale di Pomezia. Un uomo del posto, C.G., di 56 anni, è deceduto durante un’uscita in barca; l’incidente è avvenuto a circa 300 metri dalla riva nella zona corrispondente al ristorante Funiculì Funiculà: la vittima era con un’altra persona in mare da stamattina per una battuta di pesca quando all’improvviso l’imbarcazione sulla quale si trovavano si è  rovesciata a causa delle onde.

tragedia torvaianica (2)

Immagine 2 di 3

Un mare agitato, forse troppo, che ha scaraventato di fatto i due uomini nell’acqua gelida. Uno dei due è riuscito, seppur a fatica, a raggiungere la riva a nuoto chiamando immediatamente aiuto; i primi a raggiungerlo sono stati due ragazzi che lavorano in un ristorante sul lungomare di Torvaianica. 

“Subito abbiamo capito che la situazione era grave. L’altra persona infatti non riemergeva dall’acqua e allora ci siamo precipitati alla rimessa”, hanno raccontato in esclusiva ai nostri microfoni. “Dopodiché siamo entrati in mare con la prima barca a disposizione: una volta raggiunto l’uomo a circa un centinaio di metri dalla costa lo abbiamo caricato a bordo portandolo a riva”. 

E’ qui poi che, come raccontato nel precedente servizio, sono stati fatti i tentativi per rianimarlo purtroppo senza esito. L’uomo infatti era già morto. 

 

Impostazioni privacy