Tutta colpa di un caffè: sembra che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e abbia posto fine al matrimonio tra Totti e Ilary. La coppia dei sogni, la letterina e il calciatore della Roma, aveva incantato tutti, italiani e stranieri. Il loro amore sembra indissolubile, segnato anche dalla nascita di tre splendidi figli. Nel documentario Unica, appena uscito su Netflix, Ilary rivela come sono andate veramente le cose e per la prima volta parla dopo la fine del suo matrimonio con il bomber.
Tutta colpa di un caffè
La favola d’amore si è trasformata nel divorzio più seguito del secolo. Dopo tanti mesi e tante speculazione, finalmente la Blasi ha deciso di raccontare nei dettagli cosa è successo realmente e perché è finito il matrimonio con il marito.
Nel documentario Netflix dal titolo Unica Ilary indica una data specifica come fine dei rapporti con Totti, ovvero l’11 ottobre 2021. Da quel giorno in poi il calciatore diventa freddo, schivo, insofferente, arrabbiato con lei. Iniziano anche a non avere più rapporti sessuali, il che insospettisce Ilary dal momento che lei stessa, davanti alle telecamere, rivela di aver sempre avuto una grande intesa sessuale con il marito anche dopo vent’anni di matrimonio.
Per mesi Ilary non capisce l’atteggiamento del marito. Il Totti allegro, sorridente, spensierato non c’è più e da quella data in poi la loro vita diventa un “disastro” come l’ha definita la Blasi.
I tradimenti: veri o presunti?
La verità viene a galla a gennaio 2022. Durante una cena alla quale partecipano delle coppie di amici loro, tra cui l’amica di Ilary Alessia, Totti finalmente svela che cosa c’è che non va. Il calciatore è furioso, è arrabbiato nero con la moglie perché a ottobre ha curiosato sul suo smartphone (di cui possiede tutte le password) e ha trovato delle chat con Alessia. Francesco prende le due donne in disparte e mostra una foto di un bell’uomo e chiede se lo hanno incontrato a Milano. Alessia e Ilary mentono, dicendo di NO, ma in realtà l’hanno visto a casa di lui.
Nella chat si vede uno screenshot di una conversazione tra Alessia e il ragazzo che si danno appuntamento prima in un bar, poi in un ristorante, poi decidono per casa di lui per un caffè. Alessia e Ilary accettano e andranno a bere il caffè incriminato a casa dell’uomo.
Per Totti da quel momento tutto è cambiato perché non riesce mai più a togliersi dalla mente quel caffè e ritiene che Ilary l’abbia tradito e ferito nel suo orgoglio. Giustifica così il suo allontanamento dalla moglie e l’inizio della frequentazione con Noemi che poi è diventata la sua attuale compagna.